foto: Claudia
Ricamo: Livia

lunedì 26 gennaio 2009

Un cuore dall'Ungheria

La carissima Smily, http://smilylana.blogspot.com/, ci ha assegnato questo premio...


Наташа вручила мне мою первую блог-премию - очень неожиданно и приятно!! Спасибо ей огромное!
По традиции, я должна передать награду пятерым авторам блогов. По мне, это самая сложная часть. Как я могу выбрать всего пятерых, если вдохновение черпаю из многих десятков удивительных блогов не менее удивительных и светлых людей? Но я всё же сделала выбор, поскольку эта награда особенная.
Мой выбор - таков, какой есть.
Спасибо вам!

Traduzione:
Natascia mi ha consegnato il mio primo blog di aggiudicazione - un inaspettato e molto piacevole! Grazie alla sua grande! Per tradizione, devo sottoporre la concessione cinque autori di blog. Per me, questa è la parte più difficile. Come faccio a scegliere solo cinque, se l'ispirazione proviene da molte decine di sorprendente blog almeno le persone più brillanti e sorprendenti? Ma ho ancora avuto la possibilità di scegliere, perché questo premio speciale. La mia scelta - questo è ciò che è. Grazie!

Ragazze, è sempre motivo di emozione ricevere un premio, ma vederlo arrivare da "così lontano" indica quanto noi tutte siamo più "vicine" di quanto si pensi!! E' straordinario vedere come mettendo insieme idee, filati, schemi, rifiniture, fantasia, si possa creare qualcosa che conserverà per sempre una parte della creatività di tutte noi. Ma è proprio così.

Di cuore, lo rivolgiamo a tutte voi che, insieme a noi, ogni giorno lavorate con passione anche quando il risultato non è come avevamo previsto. Sono convinta che chi lavora con le mani, lavora anche e soprattutto con il cuore!

Claudia

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Bonjour bonjour ragazze....complimentissimi per il dolce premio!!! Per'altro meritatissimo!!! Vi ringrazio per dedicarcelo...siete carinissime, come sempre!!!! Un abbraccio e buona settimana a voi, *Maristella*.

Anonimo ha detto...

Internet avvicina, mondi apparentemente lontani...e dona queste piacevoli sorprese.
Ora vaso a visitare la vostra nuova amica.
Baci
Mariarita

Anonimo ha detto...

Il bello di Internet consiste nell'avvicinare, grazie alle comuni passioni, persone di lingue diverse e fisicamente tanto lontane. A saperlo usare e' uno strumento che ci arricchisce e, perche' no, ci aiuta a imparare altre lingue. Io non ho mai studiato il francese ma, grazie al point de croix, non lo parlo ma lo capisco. Miracoli delle crocette!!!
Cetty

Anonimo ha detto...

Complimenti per il premio!
Cuore chiama cuore.
Beh! se ci pensate dietro ad ogni blog c'è un Cuore o come nel vostro caso ce ne sono tre, ed'è splendido ogni giorno sentirli battere!
Un abbraccio Marta

milena ha detto...

ciao ragazze che bel premio avete ricevuto!fà sempre piacere condividere amicizia ,passione creativa e dolci parole.Un abbraccio a voi tutte milena A.

PuntoCroce ha detto...

l'amicizia non ha distanze, e lingua che parla è quella del cuore...
un abbraccio
Maria Rosa

The little Witch ha detto...

complimenti per il premio, il tuo blog è bellissimo, lo meriti!

Vania e Paolo ha detto...

Grazie !!! Poche..molte...troppe ;))) crocette , molte e mai troppe amicizie !! Vania

Szecsi ha detto...

You have got fabulous blog!

Unknown ha detto...

Meritatissimo........siete straordinarie!!!!!!!!Grazie x averlo esteso a tutte noi , buona notte.

♥ laura♥ ha detto...

beh ragazze mica passate inosservate.......quindi!!!! siete bravissime,piene di classe ,di semplicita' e le cose che all'occhio sembrano le piu' semplici(solo all'occhio)sono sempre le piu' belle ,impegnate,le piu' eleganti e raffinate ....mi piace ogni cosa ,dalla bambola ,al ricamo su lino ,le cose vecchie fino all'atmosfera che create anche in un semplice post di augurio per una buona giornata.... una vostra fan ex silenziosa !
laura