foto: Claudia
Ricamo: Livia

sabato 17 gennaio 2009

Gourmandise

Vi ricordate il ricamo "Bon appétit"? questo è il suo quasi gemello: stessa grandezza, stesso colore, soggetto diverso. Mi piacciono questi schemi leggeri e dall'impronta un po' country, sempre in grado di creare intorno un ambiente caldo e ospitale. Come vedete, dopo le feste, sto risistemando la cucina che tornerà presto in versione blu-bianco ma...con qualche novità...presto vi racconterò!

Claudia

Ricamo realizzato da: Claudia ("Gourmandise", Marjorie Massey, lino 14 fili, DMC 931)

Foto: Claudia

21 commenti:

chiara ha detto...

bellissimo perchè semplice e delicato..e con la cornice fa veramente la sua grande figura!
un abbraccio

bili ha detto...

все нравится, и рамочка и вышивка. А еще мне нравится фотография сердечек на дереве.

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

tutto molto raffinato e come sempre di gran gusto, la cucina deve essere carinissima
un bacio
imma

verderame ha detto...

bello bello bello, io non vedo l'ora di mettere le mani sul nuovo libro della Vautier dedicato al mare con gli schemi tutti in blu, ciao Marina

Anonimo ha detto...

Bonjour Claudia....beh...ma è fantastico...di una finezza delicatissima!! Sei bravissima, come sempre!!! Un abbraccio e buona domenica a te, *Maristella*.

Faby ha detto...

Bellissimo Claudia ..affascinante..e di un country raffinato!!!!

..come sono curiosa delle novità della cucina..è una stanza che adoro e da poco ho riscoperto l'abbinamento delle cucine con il bianco!!!

bacioniiii

Rosanna ha detto...

E' davvero molto raffinato. I ricami a colore unico hanno sempre una "marcia in più" vero? Bellissimo anche Pallino l'elefantino, me l'ero persa...sarà ceh faccio collezione di elefanti e li guiardo sempre con un occhio particolare.
Bravissime come sempre.
Passate da me, sono finalmente riuscita a fare il mio primo Angelo TIlda, aspetto il vostro giudizio, ma...siate clementi, che io gli voglio già bene....;-)
un saluto caro e Buona Domenica a tutte e tre.
Ros

marina ha detto...

...vi prego basta...mi state facendo soffrire...un altro bellissimo quadretto con i "miei" colori!
se sistemando la cucina vi accorgeste che qualcosa proprio non ci sta, fatemelo sapere che vi faccio avere il mio indirizzo!!!

PuntoCroce ha detto...

E' veramente delizioso... la cornice è ideale... tutto perfetto, complimenti
un buon fine settimana, ciao
maria rosa

Vania e Paolo ha detto...

Sempre gli stessi commenti ma è così: "Siete Brave !!" La cucina poi che.... attendiamo con piacere e curiosità . Vania

Dori ha detto...

Molto ma molto carino e poi io adoro il blu.
buona domenica
Dori

Anonimo ha detto...

Un bel connubio country e shabby chic!!!
Bellissima realizzazione.
BravaBuona domenica
Mariarita

Cristina ha detto...

Mi piace molto!!!country e shabby insieme con quella bella cornice!la tua cucina deve essere stupenda!!!
Baci.
Cristina

Effeti ha detto...

Adoro M.Massey,ho diversi schemi che aspettano di essere realizzati...Mi piace molto come lo hai incorniciato, hai fatto anche la cornice?
Baci.
Fulvia

Sabrina ha detto...

Ogni visita da voi è un coup de coeur.
Siete fantastiche.

Un abbraccio e buona serata,
Sabry

MANUELA ALBANESE ha detto...

bello, bello, bello!!! e bellissima la cornice bianca, anche io vorrei usare quel genere di cornice per alcuni lavoretti che sono in attesa di sistemazione!
Buona serata
Manuela

Simo ha detto...

Adorabile, davvero!!!!!!!!!!!!!!

Anto:o) ha detto...

Conosco questi schemi e sono uno più bello dell'altro, ma riesci sempre a valorizzarli...questa cornice sembra fatta apposta!

E come sempre...bravissima:o)

Un abbraccio
Anto:o)

Bertina ha detto...

Hello Claudio,
You made beautiful things again! I love you elephant, what a beauty!
Have a nice week!
Greetings,
Bertina

MissPurple ha detto...

delizioso. Dove hai trovato lo schema? Mi piacerebbe rifarlo.
Grazie
Jo Mason

Ele ha detto...

Liebe Claudia,

auf dieses hübsche Küchenmuster habe ich auch schon lange ein Auge geworfen, kannst du mir vielleicht sagen, wo man die Modelle von MM kaufen kann.
In Deutschland ist das nicht möglich.

Liebe Grüße
Gabriele