foto: Claudia
Ricamo: Livia

giovedì 8 gennaio 2009

Angeli



Ho realizzato questo ricamo tra una festa e l'altra: la sera chiudevo la porta della cucina, mi sedevo sul divano e mi rilassavo con qualche crocetta. In realtà spesso mi è capitato di sedermi sul divano e di addormentarmi con ago e filo in mano...ho impiegato un po' di tempo in più ma cosa importa? Nulla, importante averlo finito e incorniciato: un'idea in più per riscaldare qualche angolino e tenere il freddo fuori da casa!

Claudia

Ricamo realizzato da: Claudia (lino 14 fili azzurro, DMC 739, schema tratto dal libro "Rouge" Ediz. Marabout d'ficelle)

Foto: Claudia

22 commenti:

Stefy ha detto...

ciao claudia, come e' vero...non importa quanto ci mettiamo a realizzare le cose...e' piacevole e rilassante farle al ritmo della tranquillita' :)
un abbraccio e buona giornata :)
stefy

Manuela ha detto...

Cara Claudia la penso anche io come te, non importa quanto uno ci metta a fare un lavoretto, l'importante è portarlo a termine e creare angoli "caldi" nella propria casetta.
Buona giornata
Manuela

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Adoro questo quadretto con gli angeli!!! Oltre ai cuore, la mia passione sono angeli e gatti...mi avete fatto venire voglia di ricamare un angioletto anche a me...peccato che ora sia in ufficio, ma questa sera...:-)) A presto, Camilla

Anonimo ha detto...

Concordo con te sul fatto che quando si crea, la fretta non dovrebbe esistere!
Altrimenti che hobby sarebbe!
E poi i risultati si vedono, il vostro blog è sintomo di serenità,
di puro relax come questi due angioletti!
Baci Marta

Anonimo ha detto...

Ragazze ho ricevuto un'altro premio che desidero a mia volta donarvi, potete passare a ritirarlo nel mio blog.
Baci Marta

Bianca ha detto...

la fretta non serve con il ricamo, per altro questo è delizioso!

A presto,
Bianca

tania ha detto...

chic e romantico!
bravissima come sempre
buona giornata
Mary

tarta ha detto...

ahahah capita anche a me .... ogni tanto crollo
ma il più delle volte mi addormento sui libri

Vania e Paolo ha detto...

Quelle magiche manine che creano meraviglie . Vania

Faby ha detto...

dolcissimi questi angeli..e poi
davvero l'importante è dedicarci con piacere ad una passione così grande
un abbraccio

faby

Ele ha detto...

Hallo Ihr drei Grazien, ;-)

ich finde die Idee, dieses Muster in dem schönen warmen Braunton zu sticken ganz große Klasse, es muss nicht immer ROUGE sein...
die Stickerei passt perfekt in den Rahmen!

Bewunderungsgrüße
Gabriele

Irene ha detto...

proprio bello,ma lo hai imbottito o e' solo un'impressione?
ciao
Irene

Anonimo ha detto...

Bonjour Claudia...moolto bello l'angioletto...anche la cornice mi piace tantissimo!! Un abbraccio, *Maristella*.

PuntoCroce ha detto...

Claudia, il ricamo è stupendo (questi angioletti sono semplicemente adorabili!) e la cornice sembra fatta apposta! il risultato finale è una meraviglia!!!
ciao
Maria Rosa

chiara ha detto...

ciao claudia! questo ricamo deliziosamente french è davvero raffinatissimo e tu sei stata bravissima a vincere la stanchezza, ti ammiro!
baciotto

Anonimo ha detto...

....bello....

Effeti ha detto...

Delizioso questo quadretto!Che importa quanto c'è voluto a finirlo,l'importante è rilassarsi mentre ci dedichiamo ai nostri hobby,la fretta lasciamola per una volta da parte.
Bacioni.
Fulvia

Federica ha detto...

ogni tanto faccio un salto e trovo sempre cose deliziose, voi tre avete un gusto davvero ottimo!!! volevo in particolare anche se con mega ritardo farvi i complimenti per le rennine quella marronicina e quella bianca di feltro che avete fatto qualche post sotto! sono stupende! credo l'anno prossimo vi scopiazzerò l'idea! brave davvero! un baciotto e tanti auguri di buon anno! fede

Anonimo ha detto...

Bravissima Claudia!!!! Molto molto bello!!! Enza

Anonimo ha detto...

Di fronte a tutte le meraviglie che sfornate in continuazione, come potevo resistere? Se passate da me c'e' un meritatissimo premio per voi.
Cetty

Cristina ha detto...

Deliziosi questi angioletti!!!
Un bacione.
cristina

Anto:o) ha detto...

Tenerissimi questi angioletti e la cornice fa risaltare il lavoro...brava Claudia, come sempre..ottimo gusto:o)

Un bacio
Anto:o)