foto: Claudia
Ricamo: Livia

lunedì 5 gennaio 2009

Premio NILE E RICHARD

La carissima Marzia mi ha donato questo premio originale:

NILE E RICHARD DEL BLOG :http://detudoumpoucomimos.blogspot.com/A mia volta lo devo girare ad 8 blog amici e scrivere otto cose che dovrò fare nel corso dell'anno nuovo.
Come ogni volta che devo decidere a chi girare il premio mi trovo molto imbarazzata: come scegliere SOLO otto meritevoli blog amici?? Mi spiace ragazze, siete troppo brave, e per questo lo dedico a voi tutte, alla vostra fantasia e alla vostra creatività!
Con tanta simpatia,
Paola

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bonjour ragazze...vi ringrazio tantissimo per il dolce pensiero e vi abbraccio forte forte!!! Vi auguro un buon 6 gennaio, a presto... *Maristella*

chiara ha detto...

complimenti alle tre regine del gusto, premio strameritato! e che bello il collage di passioni dello scorso post. Siete fantastiche!! che il 2009 porti sempre più amore per la creatività!
baciotto

Anonimo ha detto...

Buona Epiafania...i tre re magi vi portino solo gioie e la befana dolcezze!!!
Baci
Mariarita

Moni ha detto...

Carissima Paola, il premio è meritatissimo e grazie per averlo dedicato a tutte noi!
Un abbraccio, e buona Epifania!
Monica

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze,
anch'io stamane vi ho dedicato questo premio, ma la mia inesperienza ha dato per scontato che l'avevate ricevuto!
che blogghina demente, pazienza si vede che ne meritate due di premi
Baci Marta