foto: Claudia
Ricamo: Livia

venerdì 30 gennaio 2009

Gufo, gufetto...



... sei quasi perfetto...!!!
Quasi... infatti perfetto non lo é proprio, ma mi piaceva la rima...!!!

Questa é solo una prova fatta per mia figlia, infatti lo ha voluto "morbidoso"...!!!

Ho copiato un piccolo gufetto che ho visto in un blog francese ma non sono pienamente soddisfatta del risultato: in particolare il becco e le zampette, vorrei farle imbottite...!!!

Ho voluto mostrarvelo lo stesso, così magari mi date qualche suggerimento per migliorarlo...!!!

Bacioni Paola

Foto: Paola

32 commenti:

Anonimo ha detto...

A me pare carinissimo!!!
I gufi portano fortuna!!!
Baci
Mariarita

MANUELA ALBANESE ha detto...

ma è bellissimo, pensa che io colleziono gufi e civette, un giorno farò un post tutto per loro, se lo meritano, li coleziono da quando ero alle medie!!!
Bellissimo il nuovo vestitino del blog, soprattutto la foto nell'header. Un'atmosfera speciale che fa subito venir voglia di casa e ricamo!
Ciao e buona giornata
Manuela

Márti ha detto...

That is so cute!

manuela ha detto...

Molto carino! Sì, direi che forse sarebbe meglio con zampe e becco un po' imbottiti!
Ma a chi appartiene la casa che si vede nel banner! E' meravigliosa, calda raffinata e denota grande buon gusto!
Complimenti
Baciotti
Manu
P.S. sempre troppo generose nei vostri commenti...grazie

Beertje Zonn ha detto...

Lovely owl!
Kind regards,

Sonnja & Beertje Zonn

Adele ha detto...

E' proprio carino sto gufetto, bello morbidoso, ma dov'è che l'avete trovato?
Buona giornata
Ady

Unknown ha detto...

è molto carino anche cosi!!!

Nadia ha detto...

Anche io tempo fa ho fatto dei gufi.. ma il tuo è decisamente più bello e poi così morbidoso!! Un bacio, Nadia

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao cara! Anche se non è perfetto, a me pare molto simpatico: e questo è quello che conta, non è vero?? Che dice tua figlia. Ha apprezzato? Un caro saluto, Camilla

Francip ha detto...

è già perfetto così, ma con le zampette imbottite forse sembra ancora di più "tridimensionale", quasi vero!
complimenti, è simpaticissimo!!
Francy

Cricristrella ha detto...

Che bel gufetto cicciottoso! Tenero da abbracciare, a presto, Cri

Paola ha detto...

A me sembra che va benissimo così: è di una simpatia unica.
Ciao a tutte , Paola grazie della visita.

Femin Susan ha detto...

hi
that owl is toooooo good for words.

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

è troppo bello, sei veramente bravissima e anche tanto precisa
(bella la nuova foto sul navbar)
baci
a presto

The little Witch ha detto...

a me pare uno splendore il gufetto, altro che! e bella anche la nuova veste grafica, bravissima!

tarta ha detto...

è cicciosissimo ^___^
a me piace anche cosi a dire il vero
sembra una palla

Anonimo ha detto...

Per la sua simpatia vien voglia di spupazzarlo,
per me è bello così!
Nel mio blog c'è un premio che vi aspetta!
Baci Marta

Sabrina ha detto...

Ciao Paola,
secondo me ti è venuto benissimo!!!
E' simpaticissimo.
Adoro i gufi. Sopra la porta di casa ho l'orologio della Thun con i gufi e da quando li ho, mi hanno sempre portato fortuna.

Un abbraccio e a presto.
Sabry

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Paola, a me piace tantissimo così com'è, anzi è davvero adorabile!
Bravissima come sempre!
Baci Elena

Anonimo ha detto...

Io lo trovo perfetto così com'è!!
Buon fine settimana
Nadia

Anonimo ha detto...

Bonjour ragazze..il gufetto...che tenerezza....mi piacciono tantissimo!!! Questo è perfetto così!! Un abbraccio, a presto, *Maristella*.

Simo ha detto...

Ma è tenerissimo!
complimenti, è davvero bello, bravissima

chiara ha detto...

che dolce!! morbido morbido, si effettivamente anche io imbottirei zampe e becco, sembrano troppo piatti rispetto alla cicciosa morbidezza del gufetto
un abbraccio!

Rosanna ha detto...

Io lo trovo perfetto cosi com'è...se proprio vuoi, puoi fare le zampette imbottite e attaccate nel basso.
Complimenti a Livia, per la splendida striscia con i cuori, meravigliosa..
E....sbaglio o vedo una nuova veste grafica con caldi colori come sfondo?
Complimenti anche per questo, mi avete fatto venire voglia di cambiare anche la mia di grafica, anche se...io sono una che si affeziona pure a quella. Sono un disastro...
Un saluto,
Ros

♥ laura♥ ha detto...

nn credo proprio ci siano da fare migliorie e' perfetto cosi' come'!!!! baciotti laura

PuntoCroce ha detto...

Che bello il gufetto!!!
Tua figlia ne sarà orgogliosissima, è stupendo!!!
Bravissima

maria rosa

Anonimo ha detto...

E' tenerissimo!!!!!! :):):) Enza

Unknown ha detto...

a me piace anche così...troppo simpatico! E poi che non è perfetto lo sai solo tu...dalla foto non si vede altro che una creazione deliziosissima!
Baci Cinzia

Cristina ha detto...

E' delizioso :-)...adoro gufetti e civette...anche secondo me sarebbe meglio con bocca e zampette ''cicciotti''...fortunati i vostri bimbi ;-)!
Un bacione.
Cristina

Effeti ha detto...

Che simpatico questo gufetto cicciottello,il naso non lo toccherei,per le zampe potresti provare a cucire due strati ed imbottirli.
Buona domenica.
Fulvia

Giovanna ha detto...

A me piace tantissimo così non cambierei nulla, è veramnete simpatico e bello!!!! bravissima Paola vedrai che a tua figlia piacerà tanto.
Ci tenevo a ringraziarti per le visite e i commenti che mi lasci, sei dolcissima, grazie mille
Ti mando un bacione
Giovanna

zrinka ha detto...

Paola ... ma è stupendo e simapaticissimo il tuo gufetto!
E, secondo me, è proprio perfetto!!
E che bel salotto che hai ... caldo ed accogliente! Sai che dormite fra tutti quei cuscini che ci faremmo io, il Leo e il mio cucciolo?!?!?
Grazie mille per tutti i messaggi che mi hai scritto!
Fa piacere sapere che qualcuno ti pensa con simpatia e amicizia!
E non ti dico com'è contento anche il Leo di tutte le coccole che non dimentichi mai di mandargli ... ultimamente, devo ammetterlo, lo trascuro un pochino ... il piccolo Giacomo mi impegna parecchio ... ma le nostre coccole prima di andare a letto, quelle no ... non le dimentico mai ... e il nostro modo per darci la buonanotte ... uno scambio di coccole e fusa!
Ti auguro una buona giornata e ti invio un abbraccio vituale ... che spero riesca a trasmetterti ugualmente tutto il calore e la gratitudine che provo in questo momento per te, con la tua dolcezza e gentilezza ...