foto: Claudia
Ricamo: Livia

venerdì 30 ottobre 2009

...tempo di streghe...

... perché ho scelto queste due "pietre"? Perché tra amici si ride... e siccome ho riso molto con Paola quando le ho fatto vedere il "prodotto massimo" del mio cucito...


... che ho pensato di condividerlo anche con voi... una stupidata ma...







per Halloween va benissimo, no? Non si dice mica "Dolcetto o scherzetto?"... beccatevi lo scherzetto....
Ho visto questa calzina o scarpetta in diversi blog... mi piaceva tanto e ne ho fatto una mia versione (...in tutti i sensi, soprattutto per le finiture del cucito...).

Claudia


Ricamato E cucito a mano da: Claudia (Paola ha detto che la streghina deve aver avuto un gran piedone...)


Foto: Claudia

34 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao carissime!!

Ohhhhhhhhhhhhh!!!Sono la prima!!!

...non mi pare vero!

BRAVISSIMA Claudia mi piace tantissimissimo...poi vabbè, dolcetto scherzetto nonchè "folletto"...l'importante è la fantasia creativa e voi ne avete tanta!

BUON WE "Walloweeniano" anche a voi...e...ridete pure, perchè il riso vi fa fare MERAVIGLIE.

Baciotti anche a Paoletta! Cia"uuuuuuu". NI

MANUELA ALBANESE ha detto...

Felice Halloween anche a voi! io ammetto di non aver preparato nulla, unica concessione, ieri ero a Como per lavoro ed ho acquistato una bella crostata di albicocche con decorazione al posto delle solite striscioline di frolla un bel fantasmino! La pulcetta girerà mascherata da Tigrotto ed io con cappellino da zucca ...
La calzina è veramente un amore!
Buona giornata
Manuela

Stefy ha detto...

...smettila claudia....e' deliziosa...!!
un bacio
stefy

katia ha detto...

molto molto halloween, complimenti! Katia

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Questa calza mi piace molto! Un caro saluto, Camilla

Anonimo ha detto...

Oh, it's so beautiful! Just stunning stocking - great combination of colors and nice form! :)

Maria ha detto...

è così carina nella versione rosa ;)
ciao maria

PAOLETTA ha detto...

che meraviglia ... io non so che altro dirvi magiche streghe !!!!!

Nile e Richard ha detto...

Oi amiga
Feliz halloweem para voce.
O trabalho está lindo.
bjtos.Nile.

The little Witch ha detto...

ma dai che è perfetto per halloween ^^ sia l'idea che la calza, evidentemente era un bel piede sta strega! :DDDD

Ely ha detto...

ma daiiiii è splendidosa!!!! baci Ely

Vaida ha detto...

Lovely stocking, just perfect for a stylish witch ;)

verderame ha detto...

così bella che quasi quasi mi dispiace di non essere una strega...o magari lo sono? ciao Marina

Unknown ha detto...

E' troppo simpatica per Halloween!
Caio, Roberta

Anto:o) ha detto...

Ma è simpatica!!! Giusta giusta per Halloween;o)

Bacioni
Anto:o)

Carmen ha detto...

Ma è perfetta! Perchè non ammetti che è proprio così che volevi che venisse?
Un bacione
Carmen

Unknown ha detto...

a me piace parecchio comunque !
ciao Pat

Unknown ha detto...

a me piace parecchio comunque !
ciao Pat

Unknown ha detto...

a me piace parecchio comunque !
ciao Pat

Silvana Torchio ha detto...

anche a me sembra proprio caruccia!!!
baci
Silva

PuntoCroce ha detto...

E' simpaticissima e a me piace veramente tantissimo!!!
Un bacione a tutte e tre e un buon fine settimana!!
Ciao
Maria Rosa

Anonimo ha detto...

Cinzia-MaxAstell: è il piedone di una strega Claudia, è perfetto!...un po' ho riso anche io, perchè è proprio buffo, ma se fosse venuto perfetto non avrebbe avuto lo stesso effetto!

Szecsi ha detto...

Oh-la-la! Very good idea!
This a real witch-shoe:))

@nne ha detto...

Kalispera! Beautiful background color for your blog! Wish you a nice weekend! @nne

Rosanna ha detto...

Happy Halloween carissime ! :-)))
Questa calzetta di strega è carinissima :-)
Ros

@nne ha detto...

Dear Claudia, thank you for your lovely comment. I'm still on Crete, and the weather is AWFULL since last week. Greetings and "kalo mina" ( nice month), anne

tania ha detto...

qualsiasi streghetta vorrebbe delle clazine simili sono bellissime!!
Mary

Milli ha detto...

Bè io non vedo nessuna imperfezione...secondo me è bellissima!
Un abbraccio
Milli

La Uina ha detto...

Che bella questa calza!!!! Mi piace molto, anche io voglio imparare a farla.
Mi hanno appena regalato una macchina da cucire con la quale sogno di realizzare millecinqueceno cose.....ma mi sento ancora troppo impedita!!!!!!
Complimenti per la calza e per il blog

Raffaella

giovanna ha detto...

è deliziosamente simpatica questa calzina. Il tuo modo di cucire è originalissimo. eheheheh comunque fa un po' sorridere, immagino questa tua meraviglia da qualche parte per casa....deliziosa, deliziosa.

un bacione a tutte e buona settimana

gio'

Nathalie ha detto...

Bonjour, ohh que c'est joli et tendre ,c'est adorable !!

Encarna ha detto...

Maravilloso alfiletero, quedo genial. Para un regaloes gelnial.

Anonimo ha detto...

E' molto romantico il tuo blog.. anche la mia mamma faceva questi tipi di lavori.. l'ho sempre ammirata molto...

Ilenia ha detto...

Blog meraviglioso complimenti!!!!rubo le tue zucche x la rubrica!!! se hai problemi fammelo sapere le tolgo!!!! baci8!!!