foto: Claudia
Ricamo: Livia

venerdì 9 ottobre 2009

For you....

... l'erica, l'ho comperata stamattina per festeggiare la prima vera giornata d'autunno...




... è uggiosa proprio come piace a me: i cieli sono plumbei, piove e cadono le prime foglie... se la temperatura non fosse così mite, accenderei anche il camino solo per godermi questa dolce intimità che solo le giornate un po' grigie sanno regalare... mi sono accontentata di accendere le prime candele della stagione!!!


Buon pomeriggio a tutte,


Claudia

Foto: Claudia

17 commenti:

Milli ha detto...

hai proprio ragione...queste giornate, per malinconiche che siano, hanno qualcosa di particolarmente romantico....e poi l'atmosfera di un camino acceso mentre fuori piove è davvero meravigliosa...
Un abbraccio da un'amante delle candele
Milli

Anonimo ha detto...

Queste foto sono stupende e il cuore poi...mi ricorda il mio amore...
Bravissime come sempre, Ornella

Faby ha detto...

ciao Claudia è vero il tempo sembra scorra più lentamente a dispetto del buio che arriva prima..ma il calore del sole è così dolce e la luce del camino ti dà proprio il sapore di casa..magari accoccolata con un bel tè!!
un abbraccio grande e buon fine settimana

MANUELA ALBANESE ha detto...

Stessi pensieri, ieri ho riempito i terrazzi di ciclamini fucsia e bianchi, ho sistemato i gerani in un luogo protetto dai venti di mare, oggi piove a dirotto, quindi cosa di meglio di biscotti caldi con una bella tazza di caffè fumante! Spero ancora in qualche giornata di sole per dare ai mobili di legno in terrazza una mano di olio di teak per proteggerli dalle fredde giornate che ahimè prima o poi arriveranno.
Buon fine settimana
Manuela

Gabi ha detto...

We had nice and sunny weather until yesterday :o)
I lovethe white Erika <--- (that´s how we call them)
Have a nice weekend -- Gabi

Cristina ha detto...

^-^ Che bella la tua Erica...spero di trovarla anch'io nei prossimi giorni!!!
Un bacione.
Cristina

Solegiallo73 ha detto...

che romanticona!! ogni stagione sa regalare tante cose belle e splendide atmosfere. alla domanda: quale stagione ami di più? io rispondo sempre tutte! non saprei proprio sciegliere!
arianna

Vania e Paolo ha detto...

Ma...che bellezza...grazie. :)Vania

titti73 ha detto...

Ma mi sa che solo io amo l'estate....Il freddo mi blocca il cervello. Ciao ragazze e buon fine settimana. Titti

Unknown ha detto...

Ciao mia cara!!!

ODDDDDDDDIO come siamo SIMLIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!

Anche io AMOOOOOOOO follemente l'autunno!!!

MERAVIGLIOSE le foto.

BRAVISSIMA Claudia! KISSES. NI

Olga ha detto...

Autumn is such a pretty and romantic season, I love it.

Miky ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Miky ha detto...

E già, è proprio arrivato l'autunno con la pioggia, la nebbia e forse per me anche la prima influenza; è da ieri che ho mal di testa e ho voglia soltato di starmene a letto.
Buona domenica a tutte voi.
Miky

*Maristella* ha detto...

Bonjour Claudia...anche qui sta piovendo...che bello, finalmente un po' di pace e di silenzio...solo il rumore delle gocce di pioggia sulle foglie...ti auguro un tranquillo fine settimana, *Maristella*.

emilia ha detto...

Che romantica questa foto ! Anche a me piace l'erica..ma non le giornate uggiose ! Voglio il sole ! Aahah.
buona domenica a tutte :-)

Ely ha detto...

anche a me piace il camino il cielo uggioso e poter rimanere in casa, oggi però qui c'è un sole pazzesco! baci e buona domenica Ely

Anonimo ha detto...

Stessi gusti!!!
Cielo grigio, freddino, magari una bella pioggia e camino acceso, anche io come te non vedo l'ora!!!
Bacioni
Mariarita