foto: Claudia
Ricamo: Livia

lunedì 2 novembre 2009

Angelo mania... 2 ...!!






Ecco infatti un secondo angelo...!!!

Per renderla un po' particolare ho fatto un piccolo uccellino in tinta, anche perché poverina non mi é riuscita proprio benissimo di viso, infatti anche mia figlia mi ha detto che assomiglia molto a Olivia ( quella dei cartone animato di braccio di ferro) ... !!
Come si dice ... non tutte le ciambelle escono con il buco ... o, come in questo caso , non tutti gli angeli con un bel nasino...!!!

Un bacione Paola

Cucito creativo: Paola
Foto: Claudia

33 commenti:

Poly ha detto...

Lovely girl!
I love her hair!

agnes ha detto...

Liebe Paola ,
dein Engel ist wieder
wunderhübsch,sehr schön hast du
die Haare *gebändigt*,
liebe Grüße
agnes

giovanna ha detto...

bèh io la trovo dolcissima anche col nasino all'insù!!!!.....Baci Giovanna

Unknown ha detto...

complimenti perche' e' proprio bello e delicato questo angelo
ciao Pat

Stefy ha detto...

..alla faccia della ciambella che non e' con il buco.....io la trovo sublime...in piu' il nostro amore per l'azzurro me la rende ancora piu' speciale..!
Paola...sei un mito....ah....magari olivia fosse così bella..ah,ah!!
un bacione
stefy

Bianca ha detto...

Io la trovo bellissima, brava! :-)

A presto,
Bianca

Unknown ha detto...

Be' mi pare giusto che anche tra gli angeli ce ne sia una un po' meno carina..che ne dici???Cmq io la trovo molto dolce....bacio e buon inizio settiamana a tutte e tre!!

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Olivia di braccio di ferro era troppo simpatica! Perciò la somiglianza non è mica un'offesa :-) Un caro saluto, Camilla

katia ha detto...

io adoro gli angeli e il tuo è dolcissimo, complienti! katia

Olga ha detto...

How delicate she is!

Milena ha detto...

A me sembra venuta benissimo.
Milena

Brujis ha detto...

io adoro gli angeli e il tuo è dolcissimo....muy lindo todo felicidades
cariños

♥ laura♥ ha detto...

come persona avente un profilo ,diciamo nn proprio alla francesina....dico w i nasi belli e brutti che siano....
scherzi a parte,ma nn per il mio profilo,nn e' semplice farle ,anzi il piu' delle volte i profili nn sono per niente greci,ma nn importa ,perche' e' ugualmente dolcissima.....scusa vedi la strisand,vedi la streep,vedi la protagonista di sexy and city...vedi laura countrystyle......nasone ma fortone!!!!!scusate la mia voglia di celebrita' ,mi sono messa al pari di queste attrici...ma davanti ai nasi siamo tutte uguali!!!!
baci ragazze !!!!!

Anja´s Wunschpunsch ha detto...

Hello,

your angel is very nice.

Greetings
Anja

Vania e Paolo ha detto...

Ciao ...a parte gli angeli...è adorabile anche la coreografia...
chissà che abitazioni avete !!
Donna curiosa e un po' invidiosa :))
Vania

M.Grazia ha detto...

Paola, lo sai che adoro angeli e cuori......mi fai sognare, bravisssssssssima, un abbraccio M.Grazia

Miky ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Miky ha detto...

Io trovo che quest angelo sia dolcissimo, soprattutto i capelli raccolti a treccine sono bellissimi. Brava Paola
Saluti a tutte tre.
Miky

Anabella ha detto...

Hola!!....sono senza parole è bellissimo e dolce..molto dolce con queste treccine!! Bravissima!! Un beso grande da una Argentina in Roma
Anabella

Unknown ha detto...

Ciao tesoro!!!

Che meraviglia di colori!

Mi piacciono tantissimo...caldi come tutti i colori pastello.

Bellissimo...anche il profilo non mi dispiace...ancora di più apprezzo la "LIBERA INTERPRETAZIONE"!!

EBBBBBBRAVE, brave i miei "cioccolatini"!!

Baciotti. NI

Nadia ha detto...

Magari non è perfettisiima però e dolcissima con quelle trecce!! E lì appesa al cassetto sta proprio bene. Fa venir volgia di coccole!!

Solegiallo73 ha detto...

a me piace molto e non è vero che non è carina di viso!!! è tenera con il passerotto in braccio e il vestitino così semplice la rende dolcissima...io la adotterei volentierissimo! :O) arianna

Ely ha detto...

che spettacolo! è deliziosa! baci Ely

jalo ha detto...

ciao Paola il tuo angioletto è sublime...e tenerissimo molto elegante e fine...come tutto quello che fai...brava come sempre Jalo

lolly ha detto...

ma è bellissima!!!


lolly

Cristina ha detto...

Dolcissima e tenerissima!!!
Siete bravissime!!!
Un bacione.
Cristina

Anonimo ha detto...

She's soooo beautiful! Just breathtaking!

Rêve de fil ha detto...

Superbe

Anonimo ha detto...

Seu blog é lindo! tens trabalhos belissimos!
Bjs,Pri

Anonimo ha detto...

Seu blog é lindo! tens trabalhos belissimos!
Bjs,Pri

Anonimo ha detto...

Stupendo e perfetto!!!
Baci
Mariarita

Gìo ha detto...

A me piace anche così, se proprio volessi nasconderle un poco il naso non proprio da chirurgo estetico potresti farle(sarà sicuramente un Angela visto che assomiglia ad Olivia)un paio di occhialini!!!!!
Gli angeli non sono mai miopi????
Ma se proprio non ti soddisfa ricordati di tutte noi, povere mortali, che queste cose non le sappiamo fare, e facci un regalo. Accogliamo in casa anche angeli fisicamente non perfetti.......pur di averli........
Ciao, ciao, Gìo.

Zsófi ha detto...

Your angel is very lovely:)