foto: Claudia
Ricamo: Livia

mercoledì 7 ottobre 2009

DMC 839: che passione!!






A volte ci sono schemi che ci piacciono particolarmente (come questo che ho realizzato per la seconda volta!) ma anche colori cui siamo affezionate: tra i marroni, il DMC 839 è quello che amo di più, è scuro al punto giusto, caldo e morbido, direi il colore ideale per la stagione che sta iniziando!
Claudia

Ricamo realizzato da: Claudia (Tralala di Corinne Rigaudeau, "Bienvenue Carrés Rouges"...ma io ho utilizzato DMC 839)

Foto: Claudia

49 commenti:

unikat ha detto...

He was very beautiful! And the photos fantastic!

Gabi ha detto...

Dear Claudia,
you´re right, the colour is fantastic and ideal for autumn and christmas.
I love your pictures :o)
Bye Gabi

Solegiallo73 ha detto...

che bello! e poi hai ragione, questo colore è caldo e molto adatto alla stagione!
mi piace proprio! brava, arianna

*Maristella* ha detto...

Bonjour Claudia....hai ragione ...questo ricamo è davvero delizioso e ben si addice a questa nuova stagione che finalmente è arrivata...mi piace tantissimo l'autunno!!! Un abbraccio, *Maristella*.

Barbara ha detto...

Davvero bellissimo questo schema con questo caldo colore!
...le foto poi, come sempre, sono splendide!

Buona giornata
Barbara

Milli ha detto...

Bellissimo questo schema....posso chiederti dove l'hai trovato???
Un bacio
Milli

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

E' bellissimo questo schema!!!

daniela ha detto...

Bellissimo!! Complimenti
DAniela

clob ha detto...

Cette couleur à laquelle je n'aurais pas pnesé pour un monochrome donne vraiment un beau rendu ! bravo !!
les photos sont superbes .....
bonne journée

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

belli sia il ricamo in tinta marron che quello in blu, colore che mi piace tantissimo, ma la lumachina del post precedente è una meraviglia!!! complimenti sempre molto raffinate oltre che brave
un bacione
imma

Ely ha detto...

delizioso!!! davvero delizioso, anche a me il marrone piace e ultimamente tutti i ricami a monocolore! buona giornata Ely

Verona & Scienza ha detto...

Hai ragione Claudia, è davvero bello.
Non è che mi gireresti lo schema per favore?
Chicca

Zsófi ha detto...

I like it! beautiful:)

Carmen ha detto...

E' vero! E' un colore molto caldo, rotondo, non so come dire... un colore naturale. Che bello questo schema! Dove l'hai trovato?
Carmen

Szecsi ha detto...

Very - very nice! I love it!

brennan ha detto...

Claudia, sono Simonetta, molto bello il tuo ricamo, che cosa confezionerai? Mi diresti che schema è? Grazie e baci.

MANUELA ALBANESE ha detto...

Come sempre bello e poi quel marrone davvero da un senso di calore! Bravissima
Manuela

jalo ha detto...

CHE SUBLIME MERAVIGLIA....BRAVISSIMA CLAUDIA SEMPRE PRECISISSIMA NEI TUOI SUPER BELLI LAVORI....COMPLIMENTI jALO

milena ha detto...

Bravissima Claudia, schema stupendo colere caldo, curiosa di sapere cosa realizzerai!Un bacio affettuoso Milena a.

Riet ha detto...

Claudia, what a beautiful composition, in our village lie those beans just around the corner. I only have time to find somewhere ...

Vania e Paolo ha detto...

Per fortuna che piacciono anche a Voi...così postate tante tante belle fotine !!!:) Ciao Vania

Eleonora ha detto...

Che meraviglia questo ricamo!! Sul colore hai pienamente ragione.. piace molto anche a me!
Un bacio, Eleonora.

Michelle May-The Raspberry Rabbits ha detto...

Claudia that is lovely!
bunny hugs,
shell

Maria Filomena ha detto...

Lindissimo....Beatiful...Très Jolie.......Hermoso.....
abraços de Maria Filomena

Casa Cuori Colori ha detto...

Care amiche, anche stavolta ho dimenticato di scrivere il nome dello schema. Purtroppo ho terminato questo ricamo in montagna e ho portato con me solo il lavoro finito. Però....visto le tante richieste ho fatto una ricerca ed eccovi il nome dello schema:
Tralala - Corinne Rigaudeau, "Bienvenue Carrés rouges".
Mi perdonate?...spero di sì... baci baci, Claudia :))

Encarna ha detto...

Hermoso bordado, hermoso color, me encanto!!!

Dovilė ha detto...

gorgeous work, Claudia:)

fiorelabs ha detto...

a chi non piacerebbe questo colore... è bellissimo, e il ricamo.. .stupendo!
bacioni
fiore

Anto:o) ha detto...

Hai ragione...questo colore dà un qualcosa un più allo schema, che comunque è molto bello:o)
E naturalmente, il tutto valorizzato dalle tue fotografie...brava Claudia!!

Un bacio
Anto:o)

biba ha detto...

sei sempre troppo generosa con me!!! e cosa dovrei dire dei vostri lavori? complimenti per la raffinatezza e la cura di tutti i dettagli!!
un abbraccio Biba

wonder perlina ha detto...

il colore sarà bello ma il lavoro è excellent veramente. brava!!!

Elenina ha detto...

Bellissimo! Adoro anche io questo colore...sarà perchè ricorda il cacao in polvere! Ed io sono moooolto golosa!
Claudia: mi chiedi spiegazione sul miele con le nocciole! In realtà è semplicissimo! Si tratta semplicemte di mettere la frutta secca nel vaso!
L'unica cosa non ho rimedi per i rimorsi di coscienza post scorpacciata di questa leccornia!
Continuate così fanciulle...siete favolose!
Elenina

Bettina ha detto...

Amiga querida!Como estas?Todo bien?Es impresionante las manos que tenes!Un beso enorme!!!

Unknown ha detto...

Oh miei cioccolatini!

GRAZIE per tutto ciò che sempre ci regalate.

Sapete deliziarci di creazioni meravigliose...

Che dire che già non sapete???

B R A V I S S I M A/E! KISSES a tutte e tre! NI

Anonimo ha detto...

Bellissimo schema e stupendo colore.
Un bel connubio!!! Brava!!!
Bacioni e felice giornata a tutte.
Mariarita

titti73 ha detto...

Ragazze, sinceramente, non so proprio come ringraziarvi per le meravigliose parole che mi avete detto. Proprio voi che con la vostra bravura e il vostro superlativo, raffinato, splendido blog, siete state tra i primi riferimenti ispirativi per la nascita del mio blog. Anche se le vostre belle parole mi gonfiano d'orgoglio, le mie non saranno mai sufficienti per complimentarmi a mia volta con voi per tutte le meraviglie, le delicatezze, e chi più ne ha più ne metta, che riuscite a creare con le vostre mani d'oro. Un bacio enorme a tutt'e due. Titti

chiara ha detto...

Claudia, sono daccordissimo!! il marrone lo adoro e l'839 è molto caldo..e che dire del ricamo? meraviglioso
baciotto

Nadia ha detto...

Adoro i monocolore e questo schema è davvero molto bello ricamato in questa sfumatura che sà davvero d'autunno....
A presto
Nadia

Miss Marple ha detto...

Carissime....mi appello alla vostra esperienza e al vostro buon gusto per un aiutino ...

Fate un saltino sul mio blog ? Ho bisogno di un consiglio...

Grazie,
Miss Marple

Effeti ha detto...

il tuo uso del colore è sempre molto raffinato!

Fulvia

Silvana Torchio ha detto...

ormai non trovo più parole per descrivere i vostri lavori e le vostre foto! meravigliosi
baci
Silva

PuntoCroce ha detto...

E' vero Claudia, ci sono schemi che ci piacciono tanto da desiderare di ricamarli nuovamente... questo è proprio spendido, come il tono del colore che hai utilizzato!!
Complimenti carissima!!!
Buona giornata

Ele ha detto...

Liebe Claudia,

der Farbton 839 gefällt mir auch sehr und das Muster von M. Massey sowieso! Beides passt ganz toll zum Herbst, was soll den aus der fertigen Stickerei entstehen?

wünsche euch dreien ein schönes Wochenende

Gabriele

Anonimo ha detto...

Very beautiful work! :)

The little Witch ha detto...

lo schema è splendido e il colore stupendo! me lo sono segnato, lo voglio!!! bravissime, come sempre :)

Márti ha detto...

Beautiful! I love it! Wow!!! Beautiful!!!! :)))))))

Laura2007 ha detto...

BELLISSIMO!!!!

Vaida ha detto...

mmm, what a great colour! I love your stitched piece, it's so rustic looking in this colour! And thanks for nice pictures of erica (I hope it's also the English name for this flower) in your other post, it is always reminding me of autumn...

Laura ha detto...

Que bonito en este color !!
Con tu permiso, te lo copio !!
Un besito