foto: Claudia
Ricamo: Livia

venerdì 3 ottobre 2008

Ton-sur-ton


...continua la sfilata delle tazzine....adoro servire il caffè come una tavolozza: per ogni ospite una tazzina diversa! Questa mi piaceva per la delicatezza dei fiorellini e per il color crema così tenero, discreto...una tazzina serena, non vi pare?

Claudia
Casa: Claudia

10 commenti:

Milli ha detto...

Proprio molto raffinata!!
Un super bacio
Milli

Unknown ha detto...

verissimo ,una delicatezza....

Anonimo ha detto...

Bonjour Claudia...mamma mia!! Assomigli molto alla mia sorella maggiore...anche lei quando offre il caffè, ti fa sentire una regina...tutto in tinta...perfino le tendine alla finestra!! No, non scherzo, è proprio così!! Un abbraccio...e Bonne WE a voi, *Maristella*.

Bianca ha detto...

che delizia....

Baci,
Bianca

Francip ha detto...

davvero molto fine e delicata..è bello coccolare le persone, anche con un tè o un caffè servito così, in modo principesco!
un bacio,
Francy

Ely ha detto...

bellissima e raffinata questa tazzina.... io per il momento le ho nascoste con la ciurma in giro si salva ben poco purtroppo... :-) però ha un altro gusto bere il caffè in queste tazzine vero?
baci Ely

giuliana ha detto...

Ragazze complimenti!tutto nel vostro blog trasmette serenità,buongusto e raffinatezza:sono contenta della vostra visita e di fare la vostra conoscenza!
Vi metto tra i miei preferiti,ok?
Un bacio
Giuliana

Cristina ha detto...

Carinissima questa tazza!
:)A presto.
Cristina

Effeti ha detto...

Anche a me piace molto questa idea: " per ogni ospite una tazzina diversa",questa è veramente deliziosa!

Ciao.
Fulvia

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

ciao, mi è piaciuto tantissimo il vostro blog, sopratutto perchè traspare la vostra amicizia, siete bravissime, mi unisco a Paola per la passione per le tazzine (questa è proprio bella) e per le teiere anch'io le colleziono, bellissima la collezione di gatti, potrei inserirvi tra i nostri blog preferiti? bacioni imma