L'autunno: i primi freddi, l'aria un po' umida, cadono le foglie, le giornate si accorciano...la lista sarebbe lunghissima, perché è una stagione che adoro e ogni piccolo cambiamento mi dona una gioia incredibile e una voglia pazza di creare. In autunno sono sempre tentata di iniziare un lavoro a maglia: mi piace andare a toccare i gomitoli grossi e soffici, sogno di confezionare caldi maglioni ma...non avendo conoscenze in materia, faccio solo gilet con strane scollature... Meglio restare sul punto croce, che dite? Ecco una piccola tovaglia per l'ora del tè!
Claudia
Ricamo realizzato da: Claudia
25 commenti:
ciao paola,grazie.......nn sapevo che gli orsetti fossero della tilda!!!!!!!!!devo dire che mi piacciono tanto ed e' un ottima idea regalo.complimenti x la tovaglietta ..........quelle renne sono bellissime!!!!!!!!!!peccato che nn riesca piu' a trovare del tempo x crocettare!!!!!!!!bacione e buona giornata mela
It's so beautiful! I like red color for Christmas:)
che dire... quando entro nel vostro blog sono certa di trovare una meraviglia più bella dell'altra...
e poi la serenità che si respira....
un bacione a tutte e tre
Molto belle le renne...
giuste giuste per accompgnare ua bella tazza di tea nei pomeriggi autunnali....
un abbraccio
Elena
Bè.....io non so più che altro aggiungere!!!!! Ammiro chi ricama così delicatamente perchè io pasticcio un po'....per i maglioni ti ci vorrebbe mia suocera...uno spettacolo di creazioni in quanto a lana!!!!
Bravissima come sempre anche nell'ambientare le foto!!!!
Bacio
Tha
PS: La coniglietta sotto è mitica...prima o poi ci si deve conoscere ;)
A me questi primi freddi mi hanno fatto venire un raffreddore....non amo molto il periodo, ma quando la pigrizia mi assale e non ho voglia di uscire, trovo sempre il lato positivo....RICAMO! Un caro saluto, Camilla
Ah...che bella atmosfera...che raffinatezza, che tovaglietta incantevole...Visti i risultati, direi proprio che, se vuoi esercitarti con la maglia, va benissimo, fai pure... ma ti prego, non lasciar perdere il ricamo, sarebbe una perdita per tutte noi! :)
Ciao, buona giornata!
Moni
Questa tovaglia sembra proprio adatta per un pomeriggio in montagna passato a raccoglier castagne. Già mi vedo rientrare tutta infreddolita e sedermi a prendere una tazza di tea.
Mi fate sempre sognare con le atmosfere dei vostri pezzi.
Baci,
Ilenia
C'E UN PREMIO PER VOI VENITE A RITIRARLO!!!!
che bella foto, e l'atmosfera che hai saputo creare, la tovaglia con quei ricami Natalizi che a me sembrano stile Tirolese!
bella bella bella
bacioni
marzia
Che bella tovaglia!!! Mi piace lo stile, poi è perfetta per la stagione e ci lascia già sognare il Natale!! Buona giornata Nadia
Bonjour Claudia...anche a me piace molto l'autunno...è così intimo ed accogliente!!! Poi con una tovaglietta per il thè in lino grezzo (colore che adoro) a p.croce rouge...è il massimo!!! Un abbraccio, *Maristella*.
bella la tovaglia..l'autunno un po' meno..meglio estate o inverno..
ma quante belle cose nuove vedo...
ciao
ciao
annapaola
l'autunno è dolce e caldo ci accompagna verso l'inverno! quindi ne avremo di the da prendere sulla tua tovaglia strepitosa!
complimenti!
Mary
Oltre a creare bellissimi oggetti e ricami fantastici, ogni post è accompagnato da dolci e delicate parole...
stupendo! è un vero piacere passare nel vostro blog!
un bacione
maria rosa
Quanto siete brave ragazze!
Faccio i complimenti a tutte e tre, il vostro stile così raffinato mi piace da morire!
Siete mitiche!
Continuate così!
Un bacione Elena
Che dire????
Deliziosa! :-)
Un grande abbraccio a tutte e tre,
Bianca
che bella la tovaglia con ricami rossi ..fa già pensare al Natale..intanto godiamoci questo meraaviglioso autunno...in tutte le sue sfumature!!
un abbraccio
faby
Buon giorno! c'è qualcosa per voi sul mio blog. Venite a ritirare...
claudia,paolae livia vi ho premiato perchè siete molto brave e mi piace tantissimo ilvostro blog e la vostra amicizia
passate nel mio blog
ciao un bacione cristinas.
bellissima questa tovaglietta .... sarà che io so fare bene solo il punto croce .... ma mi piace tantissimo guardare in giro cosa fate voi che siete più brave
Bellissima la tovaglietta: l'abbinamento del tessuto grezzo con il ricamo nel colore rosso è quello che personalmente amo moltissimo. Da quando visito il vostro blog ho avuto modo di ammirare creazioni raffinate e molto belle...E' piacevole passare da voi, quasi come se fossi diventata vostra amica senza conoscervi personalmente...Brave di cuore a tutte e tre!!!
Rita
A chi lo dici!!!
Io adoro circondarmi di lana ... sempre ... ma soprattutto in questa stagione ... meglio che non ti dica quante cose ho già iniziato sono in attesa sui ferri ... :o) ... ma quando vedo un gomitolo morbido e colorato da qualche parte ... non resisto e cado in tentazione :o)
bhe, dai ... ci sono peccati peggiori, no?!?
Buona giornata
*Cinzia*
Bellissima...come tutto qua da voi:o))
Un abbraccio
Anto:o)
ma che meraviglia..... davvero sarà la foto sarà il rosso e il color naturale ma è divinamente splendido!!!! devo ricamare ancora mannaggia....
bravissima!
ciao Ely
Posta un commento