foto: Claudia
Ricamo: Livia

giovedì 2 ottobre 2008

Premio Olimpico

La carissima Guja,http://ricevere-guja.blogspot.com/ , ci ha assegnato questo premio...



Il nome che ho messo è quello di Claudia, poiché è lei la vera creatrice di questo blog!!!

Ecco le regole:1. tradurre il proprio nome collegandosi a: http://www.chino-china.com/nombres 2: copiare il nome tradotto (Oltre agli ideogrammi grandi, che non si incollano, vedrete dei cubetti piccolini, perché non abbiamo i caratteri cinesi istallati, copiate quelli!) e incollarlo nello spazio della pagina: http://www.chino-china.com/herramientas/caligrafia.html (passaggio essenziale) 3. Vedremo ora il nostro nome tradotto in cinese, in uno splendido design che abbiamo scelto. 4. Salviamo l'immagine pronta per essere inserita sul nostro blog. Il nome del post possiamo sceglierlo noi purchè sia attinente alle Olimpiadi e comprenda le parole: "Olimpiadi","olimpico", "Pechino" 5 . Il premio dovrebbe essere consegnato a 5 blog, uno per ogni anello del logo delle Olimpiadi .

Come al solito non riesco a decidere a chi consegnarlo, così lo dedico a tutte voi...

Paola

1 commento:

Angela ha detto...

Altro che questo premio meriteresti!!!Grazie come sempre per i tuoi complimenti, ma te li faccio anch'io per la splendida bacheca "Gattosa"anche io vorrei avere abbastanza spazio da riservare ad una raccolta come la tua ma la mia casa non me lo permette, però compensano in carne ed ossa le tre micine e la mia cagnolona!!!Un bacione e un abbraccio a presto.