... per ricominciare a fare qualcosina ...!!!
A dire il vero questi cuscinetti erano in "stasi" già da qualche tempo, dovevo solo dare gli ultimi punti per chiuderli, ma quando sono in "fase no" ... é meglio che non prenda in mano neanche l'ago, altrimenti combino solo disastri...!!!
Con questi cuscinetti ho inoltre voluto provare la tecnica transfert e devo dire che mi piacciono moltissimo queste scritte, tanto che ho già scaricato un mucchio di immagini da trasferire su stoffa ... l'unica incognita ora sta nella mia voglia di fare (speriamo che ritorni in fretta) ma per ora dovete accontentarvi di questi ... piccoli lavori.
Un bacione Paola
Foto: Paola
20 commenti:
Dai su, purtroppo ci sono questi momenti no, bisogno solo farli passare velocemente, se no ci divorano la mente e le mani non riescono più a produrre, ci fanno sentire continuamente nel frastuono e non è giusto.
Questi lavoretti sono un vero amore.
Non ho capito molto bene la tecnica che hai usato per trasferire le immagini.
Se puoi farmelo sapere, se sarei molto contenta.
Salutoni Nadia
belli davvero..anch io son un po in questa fase...anche ame interesserebbe capire questa tecnica,la trovo davvero deliziosa!!!
un abbraccio grande
bellissimi, come sempre, devo mandarti una mail perchè ho avuto un'idea simpatica ...
ciao
Manu
Piccoli ma molto belli e raffinati. Buona serata
bellissimi!!!!
alex
sarò banale ma l'abbinamneto delle chiavi antiche lo adoro, buona notte
Paola, questi momenti sono capitati anche a me. Apatia completa.
Ma poi si ricomincia, ecco..basta trovare la forza di ricominciare senza farsi prendere dalla pigrizia.
Tu hai ripreso alla grande, questi cuscinetti sono deliziosi, particolari. Bravissima.
Bacio,
Ros
p.s.oggi, dopo mille "scervellamenti" ho scoperto una cosa riguardo le immagini più grandi, che ha dell'incredibile, Da ridere davvero.
C'è "in automatico" ;-)
ma allora la situazione permane....ma nn ti preoccupare passera'....tu forse nn ti sei resa conto ma hai fatto di tutto durante l'inverno..poi con l'ultimo blog candy ci hai dato dentro...e' per questo sei stanca e ne hai fin sopra i capelli di cucire....a me sta iniziando....ma sai come guarisco...te l'ho gia' detto..ora ho da sbizzarrirmi per la camera delle nanette...tende e cuscini per il letto....si accettano consigli....faro' in tema tilda visto che la camera e' verde..allora cerchero' di usare colori tipo il libro sewing homestyle....che usa molto i verdi ed i rosa...
questi cuscinetti sono adorabili ...io nn ho ancora provato il transfert ,ma mi piacerebbe...sono solo pigra....
ti abbraccio forte forte laura
Beautiful picture's!
Liebe Paola, diese Schlüsselanhänger sind zauberhaft (und die alten Schlüssel ein Traum!!!!)
Liebe Grüße
Hilda
Sono cuscinetti deliziosi! E la tecnica del transfer, che io non ho ancora provato, mi incuriosisce tantissimo! Un caro saluto, Anita Camilla
..non li chiamerei piccoli lavori, ma piccoli-grandi -capolavori, ricchi di dedizione, di amore e di passione, uniti alla capacità di saper fare.
Proprio perché siamo umani, e non delle macchine, attraversiamo momenti "no" o "di stanca"...non ti preoccupare, poi il desiderio ritorna.
Anch'io in questo periodo ho rallentato....
un abbraccio
Marina
Speriamo ti torni presto la voglia di fare(che ogni tanto coglie anche me)perchè crei delle cosine veramente carine..buona giornata
They are lovely.
...piacciono anche a Me...quindi è meglio che ti metti al lavoro....visto che di immaginine...ne hai scaricate...:)))
ciaoo e complimenti. Vania
..a piccoli passi..ecco Paola che ritorna..Bellissimi questi cuscinetti..ci spieghi la tecnica del transfer?
Mancano 3 giorni..come ti senti che la maturità si avvicina?
Bacio,
Nicole
ciao paola sono veramente carini i tuoi cuscinetti...per la voglia di fare...dai la colpa al cambio stagione vedrai che passerà in fretta,tu intanto continua ad esercitarti indovini di certo la via della pronta guarigione!baciotti milena a.
ecco io sono in questa fase, cucino perchè dobbiamo mangiare e mi piace ma la creatività cucirina e ricamina si è fermata :-))) vabbè poi torna stai tranquilla, questa tecnica è stupenda e si riescono a fare meraviglie!!!!
Che belli che sono!! non conosco questa tecnica, devo googlare per capirne di più! anche io sono in fase di apatia creativa, o meglio, ho avuto cosi tante cose da fare che non ho avuto tempo di fare niente.. ed adesso non so da che parte ricominciare.. passerà. un bacione a tutte voi!
Amica cara ..me no male che nn hai voglia...SONO STUPENDI ..foto bellissime!!!Io per ora mi accontento.. ma nn ti nego che aspettero' con ansia un 'altro tuo appuntamento!!!
Ti auguro buona serata,
Mela.
Posta un commento