foto: Claudia
Ricamo: Livia

martedì 4 maggio 2010

Me ne ero proprio dimenticata...!!!

Di cosa?

Ma di questa pecorella ...



... forse é anche per questo che ha questa faccina un po' triste...!!!

Infatti l'ho fatta e fotografata già diverso tempo fa, ma poi ... me ne sono proprio scordata... sarà che non ne ero proprio soddisfatta, sapete com'é, non sempre quello che faccio mi convince (devo dire che sono molto critica nei confronti dei miei lavori) e con questa pecora poi ancora di più ... !!!
Capita anche a voi ?

Ho sempre problemi di connessione, quindi sono ancora poco proficua con i commenti ... abbiate pazienza ... io ormai l'ho persa del tutto ...!!!

Un bacione Paola

Foto: Paola

41 commenti:

Rosa Forino ha detto...

ciao paola... io trovo questa pecora meravigliosa... e vero comunque anch'io sono sempre molto critica su quello che faccio... ma meglio essere umili non credi ;-)

Nata per sognare ha detto...

Certo che è triste,
lei è abituata a stare in gregge,
aspetta un'amica che le faccia compagnia.
E' bellissima.
Angela

betty ha detto...

E' semplicemente carinissima...un pò triste...certo...ti eri dimenticata di lei, cosa mai avrà pensato...porella la pecorella...
ciao ciao

alessandra ha detto...

a mio parere è bellissima!!!molto tenera!!!bravissima!!!
alex

MANUELA ALBANESE ha detto...

ma è tenerissima, mi ricorda tanto il cartone animato Shaun vita da pecora ...
Buona serata
Manuela

Ely ha detto...

a me piace da morire questa pecora è così tenerona :-)))

Pagnin Pamela ha detto...

io trovo che sia bellissima, tenera e originale, altro che!!!anche i ricami degli altri 2 post sono un'incanto! Ma il gessetto l'ha fatto una di voi due o l'avete comprato? Un abbraccio Pam

Effeti ha detto...

E' così tenera!E' sempre un piacere passare da voi!

Fulvia

Unknown ha detto...

E' bellissima ..nn capisco le tue perplessita' ...la trovo STUPENDA E TENERISSIMA!!!
Mi dispiace per la connessione spero si risolva tutto il prima possibile...
Mela.

Nicole ha detto...

-con l'espressione un pò così..-
é proprio l'espressione che rende questa pecorella così tenera!
Bacio,
Nicole

Micky ha detto...

Dai non è triste, è pensierosa!
Ed è dolcissima!
Micky

Claudia ha detto...

ciao! Questa pecorella che mi ha accolto appena ho aperto il tuo blog mi fa tantissima tenerezza e merita i miei complimenti!
Il commento è stato scritto di getto...adesso do un'occhiatina a tutto il blog!
Claudia

Carmen ha detto...

Che musetto tenero! Bravissima Paola! Se sei critica nei confronti dei tuoi lavori, è solo perchè sei trooooppo umile...
Carmen

Claudia ha detto...

Ho dato un'occhiatina e MI SONO INNAMORATA dei tuoi lavori!!!!!
Te l'avranno già detto in molti, me non posso non dirtelo: le cose che crei sono bellissime e le foto del blog pure!
Vado subito subito a metterti tra i miei blog preferiti!

Lore♥ ha detto...

hola amiga
que lindoo!!!
simpatico y tierno
un encanto
besos

gloria. ha detto...

La trodo assolutamente deliziosa cn quel suo musetto tenero che induce alla coccola.Saluti.glo

Olga ha detto...

One more lovely creation!

Elena ha detto...

fantastic!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravissima Paola

Annalisa ha detto...

La pecorella è meravigliosa ...cosi bianca e morbida ...ma la lanterna ? Ne vogliamo parlare ? E' molto di mio gusto!!!Complimenti anche per le foto!!
KISS!!
✿ Annalisa ✿

*Maristella* ha detto...

Bonjour Paola...ma è davvero deliziosa questa pecorella....originale con la "O" maiuscola! Ti auguro un buon mese di maggio, *Maristella*.

Szecsi ha detto...

Sweeeeeeeeeeeeet!
I like it!

Anto ha detto...

Ciao Paola ma che bella questa pecorella, viene voglia di prenderla e tenerla tra le braccia con questa faccina triste...Baci Anto

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

a me sembra DELIZIOSA...ma una compagna la farei...
fiore

MEry ha detto...

a me questa pecorella piace moltissimo!
complimenti!
Anche io vorrei realizzarne una, ma sto cercando lo schema...
bacio e buona giornata

Stefy ha detto...

ciao paola...che tenerona questa pecora..!!
un bacione
stefy

Anita Camilla ha detto...

Questa pecorella è carinissima!! Ognuna di noi penso non sia mai completametne soddisfatta dei propri lavori, ma poi quando tutti ti fanno i complimenti....:-)) ne gioisci! Un caro saluto, Anita Camilla

giusy e anna ha detto...

ma questa pecorella è spettacolare complimenti ........... dove hai trovato questo cartamodello ? baci baci Giu

Moreen ha detto...

What a cute sheep you always make such wonderful things.
Ilove this sheep.

Vania e Paolo ha detto...

...mi piace...fà tenerezza...:)
e non dimenticare più nulla che Noi vogliamo vedere Tutto !!!:)
ciaoooo Vania

Solegiallo73 ha detto...

...e ti eri dimenticata di questa pecorella??? no, no, non si fa! è così tenera! mi piace proprio.
a presto, arianna

Milena ha detto...

Che musetto simpatico !!!!
Milena

Anonimo ha detto...

ciao sarei veramente interessata alla pecorella ...(hi hi io mi chiamo agnello di cognome...hi hi hi )quanto mi costerebbe? h o visto anche i coniglietti sono favolosi...
fammi sapere grazie teresa

Marzia Melloni ha detto...

è comunque dolce!!!! bacioni
marzia

Country Laura ha detto...

E' dolcissima!
Come hai fatto a dimenticarti di lei?
Baciotto
Laura

chiara ha detto...

ma se è adorabile???? comunque ti capisco mia cara..capita anche a me comunque..non sempre posto tutto ciò che faccio
un abbraccio e credimi che questa pecorella ispira baci continui!!
chiara

Enza ha detto...

Che simpatica!!!! E' molto bella! Ciao

verderame ha detto...

è bellissima e con quell'aria triste si farà coccolare ancora di più, ciao marina

Bettina ha detto...

Que bellezaaaaa!!!!!!!!!!!Hola,como te trata la vida???Este blog cada vez mas hermoso,tan delicado y unico!Besote gigante!Buen fin de semana!

mAtilda ha detto...

io la trovo tenerissima. che tessuto è? spugna? pile? sembra così morbidosa...

Márti ha detto...

Very-very cute!!!

bricolo-chic ha detto...

veramente l'hai fatta tuuuu? ma è carinissima!