foto: Claudia
Ricamo: Livia

lunedì 17 maggio 2010

Swap - Swap

No... non mi é venuto il singhiozzo, ma semplicemente sono i 2 due Swap a cui ho partecipato...!!!

Il primo Swap é quello di Stefy , Swappa ciò che ti piace, che consisteva nel chiedere ad una nostra abbinata quello che volevamo...



... ed ecco quello che ho ricevuto qualche giorno fa da Milena (Briciole di biscotti).
Infatti girovagando per il suo blog avevo visto il ricamo della casetta e questa é stata la mia richiesta, in più lei mi ha anche inviato questa bellissimo porta spilli...!!!
Grazie di cuore Milena, dal vero é ancora più bello...!!!
Il mio pacchetto é già stato spedito da un bel po'... spero che ti arrivi al più presto...!!!


Ed ecco il secondo Swap, quello di Rosanna ( Swap gufo) e stamattina la mia abbinata, Angie , mi ha scritto per dirmi che ha ricevuto il mio pacchetto ...

... e queste é il suo contenuto...!!!
Infatti lo swap consisteva nel ricamare uno schema creato da Ros a Stitchery e nel confezzionarlo come più ci piaceva ... ed io ho fatto questo mio primo pannellino ...!!!
Angie é stata davvero carinissima nei suoi ringraziamenti, infatti, come ho scritto anche a lei, devo dire che i pupazzi mi riescono decisamente meglio ma purtroppo (per lei) non si possono abbinare con lo Stitchery...!!!

Un grazie speciale anche a Stefy e Rosanna che hanno organizzato questi bellissimi Swap...!!!

Carissime in questo periodo sono davvero latitante, un po' per i soliti problemi di connessione e un po' perché sono in una fase di "crisi creativa" ... infatti in questi periodi non ho più combinato niente e quindi non ho niente di nuovo da mostrarvi ...!!!
Sperando che questa fase no passi in fretta vi mando un grandissimo bacio

Paola

Foto: le ho rubate dalle mie due abbinate, erano decisamente meglio delle mie ... purtroppo il periodo di crisi influisce anche sulle foto :0 *

11 commenti:

claudia.candy1975 ha detto...

Non preoccuparti per la crisi creativa, l'ho avuta anch'io, ma poi è passata.
Bellissimo ciò che hai ricevuto, non da meno ciò che hai inviato, davvero un bel pannellino, complimenti!
Buon inizio settimana, ciao,
Claudia

Milena ha detto...

Ciao Paola sono contenta che hai apprezzato quello ti ho inviato, io del tuo pacchetto ancora nulla, mi comincio a preoccupare....
Milena

Hilda ha detto...

So beautiful little things - very well stitched!!!

Hugs from Austria
Hilda

titti73 ha detto...

Favoloso! Avrei dovuto partecipare anch'io allo swap, ma ahimè ho dovuto rinunciarci...peccato. Baciotti, Titti

Giovanna ha detto...

Ciao Paola ... bellissimo tutto ciò che hai ricevuto e bellissimo quello che hai fatto tu, mi piace veramente molto il pannellinoi stitchery.... non è vero che solo i pupazzi ti escono bene... tutto ciò che fai ti riesce alla grande!!!
Un bacio
Giovanna

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Carissima Paola, il tuo pannellino è delizioso, te lo riconfermo!! Sai che non ne avevo neancora uno??!!! Grazie ancora delle cosine che hai abbinato!! Certo che mi serviranno per i miei lavoretti!!
Un bacione
Angela

Nicole ha detto...

Maggio, mese delle rose e delle spose..per le più romantiche..per noi mamme é l'ultimo mese di scuola, l'ultimo sforzo.. ogni crisi creativa é giustificata.
Per lo meno é tornato a splendere il sole..
Un caro abbraccio,
Nicole

Simmypig ha detto...

e meno male che è il tuo primo pannello O_o molto carino l'abbinamento delle stoffe all'idea del gufetto, poi lo schema è fatto benissimo: anche quello che hai ricevuto è molto dolce!un abbraccio simmoso

Vania e Paolo ha detto...

...crisi creativa!!!???????...ma...vabbè...succede...aspettiamo sviluppi positivi...che senza dubbio non tarderanno ad arrivare. :)
ciaooo Vania

...brave !!!...per lo swap.

Carmen ha detto...

Bellissimo il tuo pannello Paola! E molto carini anche i lavori che hai ricevuto da Milena! Complimentoni a entrambe!
Carmen

Rosanna ha detto...

Un GRAZIE anche a te carissima per aver partecipato. :-)
Bacione,
Ros