foto: Claudia
Ricamo: Livia

venerdì 7 maggio 2010

Benvenuti ...

... nella cucina di Livia ...!!!



Vi va un the o un caffè ...!?!?

Ecco un altro ricamo "cuoricioso" creato dalla nostra super ricamatrice ... che ne dite, non lo berreste volentieri un buon caffè o un the fumante ( con il tempaccio di questi giorni sarebbe l'ideale) in una cucina che vi da il benvenuto in questo modo? ... io l'ho già fatto e devo dire che i cappuccini di Livia sono buonissimi ... soprattutto quelli corretti ;o) ...!!!

Buon week end Paola

Ricamo: Livia
Foto: Livia

21 commenti:

Olga ha detto...

A very welcome tea/coffee setting and a pretty design.

alessandra ha detto...

bellissimo...mi piacioni un sacco i ricami monocromatici!!!
alex

Roberta ha detto...

Si..Si eccome se me lo berrei un the fumante con il freddino che fa...magari ammirando lo splendido cuore eicamato.
E' bellissimo!!!!!
Un caro saluto
Roberta

Rosanna ha detto...

La bravura di Livia ormai la conosco, rimango sempre sbalordita dall'incredibile velocità nel ricamare ( e bene anche ;-) )

Ragassuole, se abitavo vicino, un bel cappuccino caldo caldo in tazza, me lo prendevo volentieri ...con biscottini buoni che dalle vostre parti, non mancano certo.
Bacione e buon week end anche a vi.
Ros

Nicole ha detto...

Giornata in ..blu..
Bello questo ricamo di Livia!!
Come hai visto anch'io oggi ho pubblicato un ricamo -blu-..sarà perchè il cielo da troppi giorni é grigio..
Auguro a tutte e tre un pò di sole in questo fine settimana,
Nicole

Stefy ha detto...

...questo ricamo e' incantevole!
un bacio a tutte e 3 e auguri per la fetsa della mamma :)
stefy

MANUELA ALBANESE ha detto...

buon fine settimana anche a voi, qui il tempo è davvero inclemente, piove, fa freddo, la mareggiata non ti fa nemmeno fare 2 passi in riva al mare ... e si sta rintanati in casa, quasi quasi stasera accendo anche il caminetto !
A presto
Manuela

swamy1981 ha detto...

wow meraviglia...sei proprio bravissima sia col cucito creativo che col punto croce...bravissima

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Complimenti è meraviglioso questo cuore ricamato con dentro il servizio da thè.
Brava.

Anna ha detto...

Mi piace il ricamo monocromatico,lo schema di questo bel cuore è un free?Bello!

Márti ha detto...

Beautiful work!!

petitebroderie ha detto...

Bellisimo questo ricamo, io te invito a visitare il mio nuovo blog con il ricami di punto croce espero ti piace. Io visito molto questo blog perquè los ricami son meravigliosos!!! Un abrazo

*Maristella* ha detto...

Bonjour ragazze...che delizia la cucina di Livia! Auguro a voi una bella giornata della Mamma!
Un abbraccio, *Maristella*.

Luciana ha detto...

Bellissimo questo ricamo, bello il servito da the, lo berrei volentieri con questo freddo e sono pure influenzata. Buona domenica

Sandra ha detto...

Si molto volentieri....con questi ricami èanche piu buono !!!!Ciao Sandra

Emilia ha detto...

A me un the grassie ;-)
buona domenica.

Nadia ha detto...

Accetto l'invito molto volentieri e dopo il caffè vorrei dare anche una sbirciata a quella meraviglia di ricami! Buona serata, Nadia

Vania e Paolo ha detto...

...mi sento sempre benvenuta...adesso di più...:)
ciao Vania

Anita Camilla ha detto...

Vada per il cappuccino!! :-)) Un caro saluto, Anita Camilla

V A N I A ha detto...

splendido il tuo ricamo...complimenti..e' dolce e raffinato..

rosy ha detto...

Bellissimo questo cuore!!!
Ma come faccio per avere lo schema?
Mi piacerebbe moltissimo.
Veramente brava!!!
ciao rosy