foto: Claudia
Ricamo: Livia

giovedì 19 novembre 2009

Pensando al Natale....






...finalmente sto virando verso Natale: dopo aver visto tutti i vostri splendidi lavori, molte di voi hanno iniziato con largo anticipo, è arrivato anche per me il momento (piano, piano...) di colori e profumi natalizi. Ho riempito questi sacchettini con del pot-pourri natalizio, il colore DMC 814 ha fatto il resto!
Scusateci se ultimamente non siamo molto presenti con i commenti nei vostri blog ma, sia io sia Paola, abbiamo problemi tecnici, il collegamento internet va a singhiozzo e spesso funziona quando la stanchezza ha già preso il sopravvento...
Vi auguriamo un buon pomeriggio!
Claudia
Ricamo: Claudia (schemi vari)
Foto: Claudia

24 commenti:

Luisa ha detto...

Che belli che sono!!!!! A forza di vedere i tuoi lavori mi sono lanciata anche io con il lino.. ma questo che tipo di lino è ? e.. con quanti fili lo lavori?
scusa la curiosità ma sto cercando di imparare a lasciare la tela aida..

baci
Luisa

Festa ha detto...

ciao! come sempre il lavoro è perfetto!

Rosanna ha detto...

Che meraviglia e che splendidi accostamenti di colori...Bravissima, Ros

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Bello l'814 come colore DMC! Io lo adoro! Buon lavoro per il natale, allora e non preoccupatevi per i commenti. Un caro saluto, Camilla

Milena ha detto...

Questi sacchetti sono deliziosi, daltronde come tutto quello che fate.
Milena

betty ha detto...

Come sempre i tuoi lavori sono splendidi...sarai poco presente ma hai sempre molti commenti da parte delle tue sostenitrici...che bello...io apro il blog e resto sempre delusa dall'assenza anche di un piccolo commento...
bellissimi i sacchettini, il monocromo è comunque quello che preferisco, elegante e raffinato e ...tanto altro...ancora brava.
ciao ciao

Vania e Paolo ha detto...

Commenti o no...basta che postate...bellezze!!!:)))
Ciao e buon inizio di Natale...:)) Vania

Unknown ha detto...

continuate a sfornare delizie su delizie!!!! siete fantastiche! (ma che ve lo dico a fare? lo sapete già!) ^_^

Márti ha detto...

Nice, perfect work!!!

Maria ha detto...

che deliziosi sacchettini ;)
complimenti
ciao Maria

Francesca ha detto...

Che ricami stupendi! Davvero molto fini! (come del resto tutti i vostri lavori!) Complimenti!
Se vi fa piacere, venite a dare un'occhiata al mio blog e partecipate al mio primo blog candy!
(in confronto ai vostri bellissimi capolavori, io sono davvero una principiante!)

Nefertari ha detto...

Questi sacchettini sono raffinatissimi e il lino utilizzato è splendido.
Mariagrazia

Faby ha detto...

Meravigliosi!!!! fanno proprio sentire il Natale nell'aria!!!
un abbraccio grandissimo

Faby

♥ laura♥ ha detto...

li trovo deliziosi...ormai gli aggettivi li ho terminati....ma i miei occhi nn terminano mai di ammirare!!!!
un baciotto a tutte e tre
laura

Unknown ha detto...

Ciao carissime!

CHE DIRE?

VI ADORO!

Quando ho voglia di "crocette e AMORE"-...ho il VOSTRO INDIRIZZO!

BRAVISSIME!!!Sma"KKKKKKKK"ete! Ciaoooo. NI

Vaida ha detto...

Great idea to make such scented sachets! May I "steal" it?

Stefy ha detto...

...che meraviglia, claudia :)
un bacio
stefy

Carmen ha detto...

Trooooppo belli!
Carmen

Anonimo ha detto...

Cinzia-Max Astell: Troppo, troppo carini! Si può avere lo schema della fatina? La mia e-mail in caso di risposta positiva:
1901@tiscali.it; mi avete fatto venire un'idea carina per un regalo! Grazie!

Unknown ha detto...

che belli e che romantici che sono
complimenti
Pat

Ely ha detto...

bellissimi! continuo a pensare che il monocolore ha quella raffinatezza ed eleganza in più! baci Ely

Anonimo ha detto...

Wow, so lovely! They looks just great, perfect for small cosy gifts :)

Dovilė ha detto...

beautiful work:)

Zsófi ha detto...

So lovely:)))