foto: Claudia
Ricamo: Livia

sabato 28 febbraio 2009

Un po' di ordine ed ecco...!!!




Stavo riordinando le mie cartelle immagini, anche col PC riesco ad essere disordinata, ed ecco che mi ritrovo queste foto fatte qualche tempo fa.

No, non é la vista da casa mia, purtroppo, ma quella di un'amica di mia figlia Milena, comunque, tanto per farvi venire un po' d'invidia, a due minuti da me...!!!

Niente male vero?

Dove siamo? A voi l'ardua risposta, almeno per chi non riconosce il luogo o per chi non sa dove abitiamo...per quelle che lo sanno o lo indovinano scrivete solo -lo so-, voglio vedere se qualcuna di voi riconosce il posto solo dalle foto...per le altre lo svelerò in seguito...!!!

Ora vado a riscuotere il compenso dall'ente turistico locale, visto che gli sto facendo un po' di pubblicità...un grosso bacio a tutte

Paola

Foto: Giada ( amica di Milena)
2.03.09 Ora vi svelo la risposta, anche se molte di voi la hanno già indovinata, si tratta proprio del lago di Lugano...ora potete venirci a trovare, se mai passaste da queste parti....!!! Paola

23 commenti:

Ilenia ha detto...

premetto che non so dove abiti... ma mi sembra di riconoscere il luogo di dove abitano due amici di famiglia...
LAGO DI LUGANO!!!
dimmi che non ho fatto brutta figura..altrimenti....
un bacione e buon fine settimana....

HEIDIS KLEINES PARADIES ha detto...

Kann es der Luganer See sein? Ich bin mir aber nicht ganz sicher.

Ein schönes Wochenende wünscht

heidi

Anonimo ha detto...

Bonjour ragazze....si lo so...almeno spero!!! Meravigliosi luoghi!! Un abbraccio, *Maristella*.

Anonimo ha detto...

bellissimi luoghi....
buon w.e.
ragazze...
melania...

Gianna ha detto...

Non lo so,so solo che sono foto che mi affascinano!

The little Witch ha detto...

non ne ho idea... un angolo del paradiso? ^^

Anonimo ha detto...

Ho sempre desiderato visitare i vostri luoghi...ma state sul lago di Lugano vero???
Baci e buona domenica
Mariarita
belle foto.

Vania e Paolo ha detto...

....ordina più spesso !!! Vania
Buona domenica !!

Carmen ha detto...

Penso anche io che sia il lago di Lugano, ma l'ho capito solo perchè mi sono ricordata che siete in Svizzera. Caspita, che bello! Un vero paradiso!
Buona domenica
Carmen

Effeti ha detto...

Bellissime foto,no comment perchè so la risposta!Cara Paola,perchè non ce ne fai vedere qualche altra?
notte!
Fulvia

M.Grazia ha detto...

Che posti stupendi chissà mai se riuscirò un giorno a passarci.Dal Friuli non dovrebbe essere una follia.... meglio che vada a stirare va! Grazia

Schizzo di colore ha detto...

Un posto da sogno.........

Sabrina ha detto...

Che splendore queste foto, Paola.
Io lo so molto bene dove siete...e oggi pomeriggio e giovedì sarò lì, e questa meraviglia me la godrò dal vivo...hihihi.

Un abbraccione e buona domenica a tutte e te.
Sabrina

P.S. Paola, ce la facciamo giovedì a bere un coffee a quattro? ;-)
Baciotti.
S.

Patrizia ha detto...

Io penso che sia il Lago Maggiore...c'ero stata anni fa e mi aveva affascinata l'atmosfera... Sì, sì... sembra proprio lui...
PS: complimenti per il blog... è bellissimo!
Un saluto
Patty

Silvana Torchio ha detto...

non so il paese, ma le foto secondo me sono del...
baci
Silva

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

splendida località e bellissime foto, non ho idea che paese sia
ma sicuramente viene voglia di andarci, aspetto la soluzione del quiz
bacioni imma

Luisa ha detto...

Vivi in un posto da sogno!!!! Chissà, magari un giorno riuscirò a venire a trovarti... :-)
Luisa

giò ha detto...

:-) siamo fortunate eheheheh, bellissime le foto.

un bacione a tutte e vi aspetto in negozio per fare due chiacchiere, che ne dite?? mettetevi d'accordo, son qui a braccia aperte

gio'

PuntoCroce ha detto...

Le foto sono meravigliose!!!
Ciao
Maria Rosa

Cristina ha detto...

Posto meraviglioso...Anch'io dico Lugano!!!...perchè ho scoperto da poco che state in Svizzera;-).
Un bacione.
Cristina

Nadia ha detto...

Che posto incantevole!!! Fa veramente invidia!!

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Sapendo che siete Svizzere, immaginavo fosse qualche bel posto in canton ticino. Un caro saluto e complimenti per la nuova foto dell'intestazione, Camilla

Bettina ha detto...

Que hermosas fotos!!!Que linda es la vida...no?Las muñecas no son mias,lastima,me gustaria tener esas manos de artesano.Un beso grande!