foto: Claudia
Ricamo: Livia

sabato 30 agosto 2008

Un giardiniere d'eccezione


Oramai vi ho già rivelato che io...non ho il pollice verde ma ci riprovo sempre! Che io abbia un debole per le ortensie, penso non sia nemmeno quello più un mistero! Purtroppo, le uniche che riesco a far sopravvivere sono quelle che ho in montagna. In città "ripiego" con le ortensie essiccate e con oggetti che ne riportano il soggetto. Il portavasi qui sopra ne è un esempio. Peccato non aver trovato un'ortensia mignon da mettere dentro, ma anche questi ciclamini sono dei fiori simpatici e generosi! A curarli, ho messo questa piccola "Tilda" realizzata da Paola: insieme, allietano la vista e regalano un momento di prezioso relax!

Claudia

Cucito creativo: Paola
Casa: Claudia

3 commenti:

verderame ha detto...

ciao, bellissima la giardiniera mi piace troppo ma se vuoi far durare i cilamini tienili sul davanzale all' esterno di giorno e goditeli di sera in salotto, così ti dureranno fino a pasqua, ciao ciao Marina

Casa Cuori Colori ha detto...

Ciao Marina, sono appena entrata in rete e...li ho portati subito fuori, in effetti stamattina le foglie erano un po' troppo gialline...! Grazie per il prezioso consiglio e buon week, Claudia

Anonimo ha detto...

Grazie per il tuo commento sul mio blog, mi ha fatto molto felice! Ho scoperto il tuo blog nel mio giro, amo quello che fai, in particolare i burattini! Io parlo un pocco italiano, ho studiato per 3 anni in liceo, ma ho quasi dimenticato tutto ... !