foto: Claudia
Ricamo: Livia

venerdì 22 agosto 2008

L'idea


Avrete già notato che ho un debole per i vecchi oggetti, per le cose che hanno una storia da raccontare. Il contenitore della farina che vedete qui sopra l'ho trovato delizioso: non appartiene a me bensì a Livia. Mi è piaciuto così tanto che l'ho usato per mettere in risalto un altro dei suoi simpatici strofinacci: una simpatica mucca accanto a un oggetto "genuino"!

Claudia

Ricamo: Livia

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Claudia, che bella sorpresa vedere il vostro blog! Fatto bene, belle parole e foto. E' proprio vero che la condivisione di una passione è un piccolo dono che da ancora più valore alla vita e riscalda il cuore.
Complimenti a tutte e tre. A presto. Paola

Anonimo ha detto...

Che meraviglie ragazze siete veramente bravissime , si intavede non solo talento nei vostri lavori ma amche tantissimo amore.
baci Paoletta

Anonimo ha detto...

Bonjour Claudia Paola e Livia....mamma mia! quante siete??? Tutte veramente bravissime...per me è un onore essere ospitata nei vs. preferiti!! Il vostro blog è così "francese"!!! Vi sarete accorte che ho un grosso debole per la Francia....vi ho già linkato!!! Un gros bisous, a bientot, *Maristella*.

Anonimo ha detto...

Claudia, devo dire, che si i lavori e gli oggetti sono belli ma tu con le tue parole li sai valorizzare ancora di più.
Con i tuoi commenti tutto appare molto poetico e rassicurante!!!
Grazie per questo,ti voglio bene, Livia