foto: Claudia
Ricamo: Livia

domenica 31 agosto 2008

Dopo tanti gatti finti...


ecco qui il numero uno della mia collezione!!! Si chiama Yue, nome scelto dalle mie figlie, che dovrebbe significare luna in giapponese. L'abbiamo preso in un gattile già adulto e posso assicurarvi che adottare un animale in difficoltà é un'azione davvero gratificante! Nonostante questa sua esperienza, Yue é un gatto dolcissimo e tranquillo. Paola

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bonjour Paola....adoro i gatti neri!!! Ti ammiro comunque per l'adozione...ci vuole molto impegno e buona volontà, in questi casi...un gros bisous, *Maristella*.

Casa Cuori Colori ha detto...

Anche a me piacciono molto i gatti neri e Yue, oltre che signorile, è molto, molto morbido!!!
bacetti, Claudia

Angela ha detto...

Grazie,grazie,grazie, sei la mia gioia Paola!Perchè detto da te che sei bravissima soprattutto nel cucito mi gratifica ancora di più e voglio al più presto cimentarmi in qualcosa di cucito...e lo farò!!Che dire dei tuoi lavori....stupendi...la casetta!!!un gioiellino!!Ovviamente non potevano mancare i complimenti per Yue!Spettacolo.Non dire a me di adozioni,perchè tra un pò il gattile lo posso aprire io,Andrea l'ultima l'ho trovata per strada malconcia,piccolissima pesava scarsi 300gr, denutrita, con una pancia enorme e il culetto arrossato perchè per via del gonfiore non riusciva a pulirsi e camminava alzando ogni tanto una zampina,insomma..può bastare!ora sta bene zompetta per tutta la casa e cerca a tutti i costi di socializzare con le altre due ma ancora le soffiano,ci vorrà un pò.Cmq bando alle ciance...vado a sbrigare qualcosa ci sentiamo presto bacioni Angela.

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

La tua micia è davvero splendida!
Adoro tutti gli animali, in particolare i gatti!!
Il fatto di averlo tolto dal gattile e averle dato una famiglia è un bellissimo gesto che ti fa tanto onore!
Una super coccola a quella merviglia!
Ciao Elena

Silvana Torchio ha detto...

Il tuo gatto mi ricorda moltissimo la mia Rucola che ci ha lasciato ormai da tre anni, quando mio marito l'ha portata a casa, raccolta dalla strada, gli stava nella tasca ed era uno sgorbietto di pelo arruffato che poi si è trasformato in una gatta meravigliosa con il pelo lungo e morbido, molto affettuosa e che mi seguiva come un cagnolino.
Complimenti per i lavori e le belle foto che ho visto nel vostro blog.
Un bacio
Silva

Laura ha detto...

E' un gattone stupendo!
Bravissima che l'hai adottato gia' grande, anch'io volevo farlo qualche anno fa, ma poi visto che ne avevo altri non me l'hanno data al gattile.
Anche voi fate delle bellissime cose, tornero' presto!
Ciao
Laura kitten