foto: Claudia
Ricamo: Livia

martedì 24 febbraio 2009

Bianco e lavanda per... Milena

Vi ricordate la nostra cassettiera: fili dimenticati, ritagli di stoffe e pizzetti?

Con il filo sfumato color lavanda ho fatto una fatina...

e poi... Paola l'ha raffinata aggiungendo delle perline, un po' di pizzo...


la cotonina intonata e un'imbottitura profumata...

ecco un altro cuscinetto "Paola&Claudia&Cassettiera"!

Questa fatina l'ho ricamata per Milena, la figlia di Paola: so che le piacciono molto e magari le troverà un posticino sulla sua scrivania!
Buona giornata a tutte,
Claudia
Ricamo realizzato da: Claudia
Cucito creativo: Paola
Foto: Paola

40 commenti:

The little Witch ha detto...

Ragazze, che splendore, siete bravissime! ma che belle le foto, la fatina, l'atmosfera... grazie! E' bellissimo passare di qui...!

marina ha detto...

...se io avessi un cuscinetto così bello , di posticini ne troverei ben più di uno a casa mia...
volete mettermi alla prova???

chiara ha detto...

wowo wow wow!! che eleganza, mi fate morire!!! e che foto!! paola, se ci sei, grazie della segnalazione commenti, ho provato pare funzionino, puoi provare anche tu??
grazie baciotto

Anonimo ha detto...

wooooooooow......
meraviglioso.!
ciao..
melania...

Márti ha detto...

This is so beautiful!!

Silvana Torchio ha detto...

Una gran bella accoppiata! molto molto raffinato!
bacio
Silva

Cricristrella ha detto...

E' un gioiellino, a presto, Cri

Darsh83 ha detto...

bellissimo !!! amo in maniera maniacale tutto ciò che riguarda la lavanda !! pensa poi che quel cuore di ceramica lo sto cercando da mesi , spero di trovarlo in fiera !

Unknown ha detto...

Bellissimo complimenti!!!
In quel cuscinetto ci sono tutti i talenti delicati che avrete sicuramente rubato alla fatina per essere così brave!!
Ma per il bordo avete usato la macchina da cucire?Se sì, quale?

MANUELA ALBANESE ha detto...

... ma quella cassettiera è chiusa a doppia mandata o anche un ladruncolo inesperto riuscirebbe ad intrufolarsi ?
Dovresti fotografarla ... e farci sognare.
manuela

chiara ha detto...

paola, santa paola!!!! avrai la nausea a lasciare i commenti!! grazie, non so se dipendeva dalla verifica parole, provo a non metterla per un pò, sperando di non essere inondata di spam!!
sai che sei una personcina deliziosa???? baciottone

Cristina ha detto...

Davvero splendida ragazze!
:-)Anch'io avrei un sacco di posticini in cui collocare questo cuscinetto!!!
Baci.
Cristina

Vania e Paolo ha detto...

E adesso favolaaaaaaaa !!
A presto !! Vania

zrinka ha detto...

Ciao Paola!
Sì, il bimbo della foto è proprio il mio biondino :o)
Il suo papà mi ha dato il permesso di "pubblicare" la sua foto ... anche lui, come me è un po' restio ... ma ci tenevo a pubblicarne solo una ... giusto per presentare il mio cucciolino alle amiche che passano ogni tanto a trovarmi ... e trovo che quella foto rappresenti in pieno il mio birbantello, già burlone e combinaguai come la sua mamma :o)
Un abbraccio
*Cinzia*
p.s. negli ultimi tempi sono un po' in "guerra" col Leo e la sua gelosia immotivata ... ma te l'ho salutato ugualmente e lui, ovviamente, ricambia :o)
p.s.2 complimentissimi per le pecorelle di spugna!!! Sono troppo carine!!!! Sono difficili da realizzare?

Bettina ha detto...

Que hermoso te quedo!Que Dios bendiga tus manos!Exelente trabajo!

acereta ha detto...

Molto simpatica.

Faby ha detto...

meravigliosa fatina ..romantica e raffinata..di un clore poi affascinante!!!

complimenti un altro piccolo capolavoro

baciottiii

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Questa fatina è deliziosa! Sono sicura che Milena avrà apprezzato. Un caro saluto, Camilla

LINEA VERDE ha detto...

wunderschön ist die kleine fee, sie streichelt die seele, und wieder einmal mehr perfekt!!!

a presto

karin

tania ha detto...

è come prendere un caffè!! Tutti i giorni una delizia!
buona giornata
Mary

Nefertari ha detto...

Un lavoro davvero raffinato, siete state proprio brave.
Mariagrazia

Milli ha detto...

Bellissimo...anch'io ho da poco ricamato delle fatine simili....
Ma io ho fatto un quadretto..
Un bacio
Milli

Anonimo ha detto...

Bellissimo porta lavanda, Milena sarà felicissima di riceverlo.
Baci Marta

Anonimo ha detto...

Ma che meraviglie!!!
Sia il cuscinetto, che i cuori e le foto...siete veramente impeccabili in tutto!!!|
Baci bafci e baci
Mariarit@

Anonimo ha detto...

Bonjour ragazze....che colori deliziosi e primaverili!!! Vien proprio voglia di primavera...con questa freddo!!! Un abbraccio, *Maristella*.

Effeti ha detto...

Una vera finezza!Sicuramente da tenere in un "posticino" di riguardo!

Laura2007 ha detto...

bellissima! avete sempre un gusto raffinato e splendido:)
un abbraccio

Sabrina ha detto...

Ciao Ragazze,
che dire? Non ho più parole...ad ogni mia visita chez vous è un coup de coeur.

Brava Claudia per il ricamo e brava Paola per la confezione...Siete un équipe fantastica.

Un abbraccio a tutte,
Sabrina

Brujis ha detto...

sON UNA BELLESA Y MUY DELICADOS TE DEJO UN BESOTE

Gianna ha detto...

Lavori belli,molto delicati.

Grazie degli auguri graditi.

Ely ha detto...

meraviglia meraviglia meraviglia!!!! siete davvero strepitose! sono tornata speriamo per sempre :-) un bacio Ely

Anonimo ha detto...

Semplice e delizioso!

Anonimo ha detto...

Che delizia di colori e che abbinamenti!

verderame ha detto...

......e la magia è fatta.
Marina

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

dico solo bravissimissime
è troppo bello e delicato
bacioni

Pinta ha detto...

è bellissimo! e poi i colori...
un abbraccio
pinta

Cinzia ha detto...

Incantevoli cuore, lavori e colori!
Cinzia

Unknown ha detto...

Come sempre sono lavori fantastici.
Brave!

Olga ha detto...

I am sure the girl will treasure this gift for ever.

Giovanna ha detto...

che splendore e che finezza!!!!
sempre un ottimo gusto.
Complimenti
Giovanna