foto: Claudia
Ricamo: Livia

mercoledì 12 novembre 2008

La famiglia delle renne



Dopo tanti cuoricini....arrivano le renne! Lo schema l'ho acquistato già l'anno scorso ma non ho mai avuto tempo di realizzarlo. Vi ricordate i cuoricini lilla che continuavo a fare e disfare? Ecco, anche le renne hanno seguito la stessa scia! Infatti lo schema presentava dei "finti" mezzi punti, cioè dei punti interi ma realizzati su un solo filo anziché su due...non l'avevo capito subito e così, poverine, erano tutte scalate! Ora sono terminate: hanno una linea morbida e attendono di essere confezionate a festa dalle mani di Paola!

Claudia
Ricamo realizzato da: Claudia (TF-Stickdesign, Nordischer Winterzauber, DMC 815)
Cuscinetto per le forbici realizzato da: Paola
Foto: Claudia

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Bonjour Claudia...che bello venire in visita da voi, il mattino...si scoprono sempre deliziose creazioni...lo so lo so che lavorate anche la notte!!!Come le Fatine!!! Un abbraccio, *Maristella*. ;o))

Anonimo ha detto...

Ma che bella famigliola hai ricamato, complimenti per il mezzo finto punto...che noioso farlo!!!
Ed ora aspettiamo il lavoro della capace Paola!!!
Baci
Mariarita

manuela ha detto...

Ogni mattino...una dolce sorpresa!
Baciotti
Manu

Dovilė ha detto...

Christmas coming...

Milli ha detto...

Ma siete davvero un portento di idee!!! Quando al mattino passo di qui mi rilasso sempre a guardare le vostre meraviglie!
Un bacio
Milli

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Troppo belle le renne! Fanno così natale! Io l'hanno scorso sono stata in Norvegia e là ce ne sono tantissime!!! E' proprio il simbolo nazionale...a presto, Camilla

Cristina ha detto...

Sono adorabili!!!E' già un paio d'anni che per me Renna = Natale!
A presto.
Cristina

Carmen ha detto...

Sono troppo carine queste renne e sono state ricamate in modo perfetto. Complimenti anche per il banner: dolcissimo!
Un abbraccio
Carmen

Cricristrella ha detto...

Che belle le renne, io le adoro! Un salutino, Cri

Effeti ha detto...

Venire a trovarvi è un pò come fare una bella passeggiata e scoprire sempre qualcosa che attiral'attenzione.Non vedo l'ora di vedere cosa ne farà Paola di queste dolcissime renne!

Fulvia

Ilenia ha detto...

Sempre belli ed elganti i vostri lavori e anche per questo ho pensato di premiarvi.
Ciao
Ilenia

Ely ha detto...

stupende e deliziosamente natalizie queste creazioni!!! fantastico! brave come al solito :-))))
baci Ely

Marzia Melloni ha detto...

COME SEMPRE FANTASTICA!!
baciuz
marzia

silvia ha detto...

Complimenti per le renne, il bolg, la torta e tutte le altre bellissime cose che ho visto!
Bellissime anche le foto...
Ciao!
Silvia

Moni ha detto...

Ma quanto mi piacciono queste rennine! E vogliamo parlare del cuscinetto per le forbici? Quante bellissime idee ci donate, quante ispirazioni! Grazie! :)
Un abbraccio,
Monica

Faby ha detto...

complimenti dolcissime queste piccole renne...chissà che bella decorazione diventeranno!!!
un abbraccio grande
faby

Bianca ha detto...

Deliziose queste renne, brave ragazze...

A presto,
Bianca

Unknown ha detto...

complimenti è un bellissimo lavoro di pazienza!!!

Anonimo ha detto...

e sempre una meraviglia visitare il vostro blog ... quante belle cose nuove .. fatte con amore ....
bacioni paoletta.

Stefy ha detto...

sono deliziose queste renne...
bacio
stefy

PuntoCroce ha detto...

Bellissime queste renne, complimenti!!
ciao
maria rosa

Angela ha detto...

Carissima come già aavevo anticipato a Paola, mi scuso x la mia assenza( i commenti ) nel vostro blog ma sono proprio con l'acqua alla gola!Hai visto i lavori di pittura country che ho fatto a tempi record a cui si aggiunge la confezione di un pannello che ho già inviato a Tha per il Club.Quando lo vedrai capirai perchè non ho avuto tempo! Ci sentiamo presto un bacione e grazieeeeeeeeeeeeeeeee