foto: Claudia
Ricamo: Livia

domenica 23 novembre 2008

Club delle stoffine...THEA


Questa è la versione originale Tilda ...

ed ecco la mia Thea, creata per il lavoro comune del club delle stoffine proposto da Tha, , un piccolo fiore con stoffine classiche... amo molto questi colori, spero che siano graditi anche a voi...!!!
Fra qualche giorno posterò anche Theo, ma sarà sicuramente MOLTO diverso da come ve lo aspettate...un Theo versione natalizia...!!!

Vi ho incuriosite...? Allora a presto...Paola

Foto: Paola...e si vede!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Bonjour Paola....ma l'hai fatta tutta tu?? Eè deliziosa questa margheritina...poi le stoffine....J'adore!! Aspetto ora il compagnuccio....che dev'essere assolutamente un amore!!!!! UN abbraccio, *Maristella*.

PuntoCroce ha detto...

Ma che bella Thea!! Dolcissima e tenerissima, proprio come un fiorellino di campo...
mi stai incuriosendo tantissimo con Theo.. non vedo l'ora di vederlo!!
Un abbraccio, ciao
Maria Rosa

Anonimo ha detto...

siete eccezionali tutte e tre avete delle mani d' oro, complimenti
cristina

giuliana ha detto...

è bellissima,molto tenera,l'avevo già ammirata da Tha...Theo sarà sicuramente delizioso :)

buona domenica e tanti sorrisi
Giuliana

Anonimo ha detto...

Davvero bella questa margheritina vezzosa!!!
Baci
Mariarita

milena ha detto...

Brava Paola dolcissima la tua margheritina,la mia ancora deve sbocciare ,attende tempi migliori! Un bacione e complimenti anche a Livia quell'albero è stupendo MILENA

Unknown ha detto...

BELLISSIMA THEA !!!SEI MOLTO MOLTO BRAVA!!!

Paola ha detto...

Una margheritina così delicata e raffinata... ora siamo proprio curiose di vedere Theo.
Ciao ciao a presto

Cristina ha detto...

Dolcissima Thea...aspetto di vedere il suo 'amichetto'...Bravissima Paola!!!
Un abbraccio a tutte e tre!
Cristina

Moni ha detto...

Certo che ci hai incuriosito! Non vedo l'ora di fare la conoscenza anche di Theo versione natalizia!
Quanto a Thea, è bellissima, meglio dell'originale! :)
Bravissima come sempre, Paola!
Buona domenica!
Monica

Carmen ha detto...

Bravissima! Thea è uno spettacolo! Tornerò presto per conoscere il suo amichetto natalizio, allora.
Ciao
Carmen

Anto:o) ha detto...

Quante meraviglie!!! E' qualche giorno che non riesco a passare, ma so che quando vi vengo a trovare, trovo solo cose splendide...lasciate senza parole!!!
Bravissime!!

Un abbraccio e a presto
Anto:o)

P.S.anch'io non vedo l'ora di conoscere Theo;o)

chiara ha detto...

Paola, sei una favola!! a parte che non ho mai visto questo pattern..è davvero Tilda??visto che adoro Tilda e sono pure stata alla Panduro, mi chiedo dove ho gli occhi..comunque è meravigliosa e i colori..ho capito che abbiamo gli stessi gusti!! insomma, mi lustro gli occhi qua da voi..e non vedo l'ora di vedere Theo natalizio!
baciotto

Marzia Melloni ha detto...

dolcissimo!!!! me lo regali?! scherzo!! bacioni
marzia

Effeti ha detto...

I colori che hai scelto ne fanno una versione romantica,più tenera rispetto alla versione Tilda, sono curiosa di vedere come sarà Theo.

ZaRa, fiELtrO y TuL ha detto...

Sooooo cute!!! I love it!!! Congratulations!!!
Besitos from Spain!!!