![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh2mwTXMVfso7KEzD0MC37DRPu5r04VaTuKFIOBaL1cpzf_v3C9iqTRANLshxtXpisfePMKJ0YlYR82lzJ6kkL93XEpHKJBeSK-_JkoxAvAUYVotK-W-vG79TFVLxhHvbIUNOAP9OIUnyQX/s400/Immagine+001.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg69xl-UlaNPJe7m55LcHJvbEc6INcotmnikeLkGfvefLvWP1TOQMWi80m92C-_1EDJ0DkX-Qu-K5I9X3WRNnMz0N7QFGx1gh7IynBOEwg24jrSxXsOXt59dzOa8u1hrilUQVr7exiF8754/s400/Immagine+005.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg2fiGb1rguDxeU_-kPqpin5mRht_aSoxckHsZlN1JrrJVhT-7wGTKPHH-nFeHAtQT4h_N5bWf2FdHpLszX3CjGnVwe_CG9XGyCnSz_1CvFWSiJfUqYINGVuThiRS475JLoWaOtxYrUWg2c/s400/Immagine+003.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhzct4dpNhpowAklSvB_lL4mXpNHV2rWiRn40EA-Cy0OLezhE3aTqzaGG8APjf80Ru1-LNDU7yEhRNgNN3cgUfnQA9PKWT6eicCzXCc1K4PdsxO00vr-ucdb2mh9wK08R1JDHGgfXXksk3a/s400/Immagine+002.jpg)
Anche lui ogni anno cambia aspetto...i cuoricini sono un altro mio lavoro di un paio d'anni fa...li avevo fatti per l'albero e dopo essere stati rinchiusi nello scatolone fino ad ora, quest'anno anche loro hanno il loro trionfale ritorno...!!!
Carissime, i tempi sono sempre più frenetici per l'imminente festa...non vorremmo dimenticare nessuno nel rispondere ai vostri commenti ma potrebbe anche succedere...perciò ci scusiamo in anticipo se ciò dovesse accadere: un bacione a tutte!
Paola
Paola
Ricamo realizzato da: Paola
Cucito creativo: Paola
Foto: Paola
36 commenti:
seite eccezionali , oltre ai bei ricami avete un gusto raffinato come presentate levostre opere.
un abbraccio cristina
Siete bravissime!
Caterina
il camino è splendido,prpio casa...cuori e colori ...
Buona giornata
Manuela
Bonjour ragazze...che trionfo di cuori...sono così belli ed accoglienti...un soggetto perfetto per questo dolce periodo!!! Un abbraccio, *Maristella*.
Wow che trionfo di cuori!! E' un camino splendido!!! Bravissima!!!
Nadia
E' proprio un camino speciale che ispira calore,intimità e bei momenti da condividere con i nostri cari !!!
Buona giornata!
Barbara
Ci stanno benissimo sul camino,sempre più atmosfera!
Baci.
Fulvia
Che bel camino addobbato. Adoro i vostri cuoricini! Anch'io ne sono malata!! Un caro saluto, Camilla
Che atmosfera, colori belli...!
Beata te che ha un camino!
il caminetto addobbato cosi è un vero trionfo!!! .... bellissimo tutto cuoricioso
Stepitoso!!!! Ormai ho finito i termini....mi lasciate sempre a bocca aperta!!!
Un bacissimoooooo
Tha
Bellissimi i tuoi cuoricini, Paola!!!, hai una casa splendida!!!!
Bacione!!!!
Viviana =)
Ciao cara, ti ho lasciato un pensierino (un piccolo premio) sul mio blog, passa a ritirarlo quando vuoi
Manuela
è molto bella questa ghirlanda con una cascata di cuori così ricca, per le visite non ti preoccupare, si fanno quando si può, ciao Marina
so sweet and cosy:)
Che meraviglia!!! Viva il Natale!!!
Ciao Maria Luisa.
che bello! Intsanto ti invidio per il camino, mi piacerebbe tanto averlo ma è proprio impossibile! I cuoricini sono una meraviglia come tutte le vostre creazioni.
ciao a presto Dori
I love the way you desorated your mantel place. The hearts are so pretty!
Già il camino è una favola... addobbato così egregiamente poi!!!
Stupendi i tuoi cuori, una meraviglia!!
Complimenti Paola, proprio una bella immagine natalizia...
a presto
Maria Rosa
fulminata!!!!!
me piace!!
Carissime amiche ho ammirato tantissimo i vostri lavori e i vostri addobbi che rendono il vostro blog tanto tanto speciale...voglio augurarvi un Natale sereno e un nuovo anno pieno di creatività e di passione per le cose fatte con il cuore.
Un bacio e un abbraccio
Giuliana
Ma che meraviglia!! Lo adoro questo caminetto così addobbatto!!!!
E' così caldo!!!
Bravissima!
Un bacione
Milli
Preciosa decoración.Besos.Olga.
bello..bellissimo!
un abbraccio
Mary
davvero bellissimo!!! complimenti perchè è una ghirlanda meravigliosamente accogliente!
buoni lavori!
bacio
Una casa colma di cuori può solo sprigionare AMORE !!! Smack and Love !! Vania
ciao paola,
bellissimo questo angolo della tua casa .....molto accogliente!!!!!!!!!!!!!spero che il tuo viaggio sia andato bene .......ma il bottino dov'e'?????????bacioni e ancora tanti complimenti ai tuoi addobbi.
baci mela.
Stupendo !!! avete una quantità sfacciata di commenti e di lettori :0)
Buon Natale tate !!!
Baci, Carol
Quanto calore con tutte queste belle cose!
Ciao a tutte
Ecco, in momenti come questo mi attanaglia la gola un'invidia che non ti dico! Non ho il camino, e a vedere il tuo addobbato così...mi viene il magone!
Vabbè, vuol dire che addobberò i termosifoni! :o)
Bravissima, dalla foto che hai postato si evince un sapore di casa e un senso di festa incredibile!
Baci Cinzia
splendida ghirlanda di cuori, aumenta il calore de camino, complimenti
imma
Ommmmiodddiioooo che meraviglia!!!! bellissimo!!!
baci
Fiore
Ma è bellissimo il tuo camino con il vestito cuoricioso! Complimenti a tutte e tre per i lavori che fate, a presto, Cri
Ooooohhh....ma che meravigliaaaa.... Che bella atmosfera, proprio come quella delle favole! Paola, hai davvero le mani d'oro ed un talento speciale! Bravissima, come al solito!
Un abbraccio,
Monica
MA CHE BELLO...quanto mi piace :D
un lavoro fantastico proprio...:)
Posta un commento