foto: Claudia
Ricamo: Livia

venerdì 18 giugno 2010

No non sono scomparsa ...

... ma semplicementela la mia crisi creativa é passata anche al blog...!!!
Infatti in queste ultime settimane avrete notato che non ho pubblicato quasi niente e anche con i commenti sono stata molto parca ... ma purtroppo, fra i problemi che ho ancora con la connessione e gli ultimi giorni di scuola dei miei figli, la voglia di usare il PC é stata veramente pochina...!!!
In questi giorni ho ripreso a cucire e spero presto di potervi mostrare qualcosa, per ora posso solo farvi vedere la torta che ho preparato per la festa scolastica di mio figlio Simone ... il tema erano i cinque continenti e così eccovi ... un mondo di dolcezza...!!!





























Probabilmente anche nelle prossime settimane non sarò molto presente, abbiate pazienza, appena avrò ritrovato l'ispirazione mi farò perdonare...!!!

Per ora auguro a tutte quelle che ( beate loro) vanno in vacanza di passare delle splendide ferie...!!!

Un grande grosso e caloroso bacione Paola

14 commenti:

****Nannarè**** ha detto...

mmmhhh deve essere anche buona oltre che bella ...io poi sono una golosa!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Wooow very nice!
Regards Zondra Art

NoraC ha detto...

Gran bel tema! Mi hai dato una bella idea per il mio prossimo compleanno!
A che gusto era la torta?
Aspettiamo le prossime creazioni, prenditi il tuo tempo, io sono appena uscita da un "blocco creativo"!

Michelle May-The Raspberry Rabbits ha detto...

A beautiful world of sweetness Claudia. It's that time of year when it's hard to be creative. I think we are all suffering from this.
Hugs to you!

Cia ha detto...

Bellissima la tua torta!!!

Cia

Simmypig ha detto...

Paola approfitta anche tu della latitanza blogghiana per una bella ricarica creativa..noi ti aspettiamo. E comunque anche a me con l'arrivo del caldo cala la voglia di fare in generale !!Un'abbraccio e complimenti per la realizzazione dolciaria ^__^

Nicole ha detto...

Un mondo verde..speranza..per un mondo migliore o perlomeno più -buono-!
Forza Paola che questo mese di giugno é quasi finito!!Ancora pochi giorni e vivremo più tranquille.
Un bacione,
Nicole

Unknown ha detto...

No ma è bellissima questa torta!! Io voglio sapere come l'hai fatta... Facci un tutorial culinario ti prego!!
A presto,
Robs

milena ha detto...

Ciao Paola che bella torta sarà stata certamente ammirata oltre che gustata...tranquilla il fermo creativo colpisce un pò tutte complice il caldo,noi abbiamo oltre 30 gradi!Bacioni a presto Milena a.

Stefy ha detto...

cara paola....un abbraccio grande!
stefy

Rosanna ha detto...

Ok, la torta è bellissima...ok fa caldo e sono finite le scuole....
MA....NON PUOI SPARIRE e farti passare la voglia di cucire e comunicare cosi...
Sei talmente brava che è un peccato perderti...
Giusto ti pensavo in questi giorni,
avrei voluto anche scriverti una mail,ma ho preferito aspettare per non rischiare di essere invadente...

Daii Paola....su forza...pensa alle cose belle che sai fare, non le abbandonare.

Un bacio grande e Buona Domenica,
Ros

verderame ha detto...

dolcezza concentrata!
ciao Marina

Vania e Paolo ha detto...

...al prossimo post....e fai veloce...dai...che mi piace commentare...in questa casa di cuori e colori.
Ciao Vania

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Bellissima! Sei bravissima, complimenti!!!