foto: Claudia
Ricamo: Livia

martedì 9 febbraio 2010

... viola ...





In questi giorni avevo voglia di colore e così mi sono comprata questo cestino di giacinti, dovreste sentire che profumo... e visto che sto uscendo dal mio letargo, era ora, mi sono fatta anche questa lumachina in tinta...!!!
Peccato che oggi nevichi ancora...uffa ho voglia di primavera...!!!
Vorrà dire che ho due alternative...o torno in letargo o produco qualcosina...ma credo proprio che la seconda alternativa sia la migliore...che ne dite...!!!

Un grosso bacione Paola

Cucito creativo: Paola
Foto: Paola

29 commenti:

Nicole ha detto...

Cara Paola, questa lumachina-farfallina che timidamente fa capolino da dietro il vaso di giacinti ci annuncia che stai uscendo pian pianino dal tuo letargo. Fai piano però, fuori nevica e fa tanto freddo...
Un Abbraccio
Nicole

giovanna ha detto...

adoro i giacinti......e la lumachina è tenerissima
baci
giovanna

betty ha detto...

Lumachina meravigliosa, giacinti, sembra di sentire il profumo mentre li guardi...e la fotografia? che bella, una vera scenografia...bella mi piace.
ciao ciao

Arianna ha detto...

ghghhg ma che smpatica la tua lumachina che spunta qua e là!
a presto!

Stefy ha detto...

paolaaaaaaaaaaa che bello vedere che ci sei!!!!!!!!!!!
Inutile dire che questa lumachina e' da urlo!!!
un bacione
stefy

fataltimone ha detto...

viola e giallo sono i miei colori preferiti!
complimenti la tua lumachina fa invidia!

Ely ha detto...

crea crea che è meglio che stare in letargo :-) baci Ely

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

giacinti... l'odore della casa della mia nonna...

Marilena ha detto...

Direi che la seconda opzione è decisamente meglio! Oltretutto ti viene bene. Resisti Paola, l'inverno finirà prima o poi. Meglio prima!Anch'io non ne posso più del freddo. Ti abbraccio

lauraelle ha detto...

Bellissime la lumachina e la libellula, come tutti lavori che vedo qui. E' qualche tempo che viseguo e resto sempre incantata dai vostri lavori e dalle bellissime foto che hanno sempre un'atmosfera particolare.Bravissime!
Laura

giuliana ha detto...

..rosa..viola...che bei colori preannuncianti la primavera!!!

tantissimi saluti a tutte e tre
Giuliana

Nina ha detto...

Wonderful pictures! I adore them!

M.Grazia ha detto...

Secondo me poi continuare così, tanto presto arriverà il sole.....ciao carissima M.Grazia

M.Grazia ha detto...

Secondo me poi continuare così, tanto presto arriverà il sole.....ciao carissima M.Grazia

Unknown ha detto...

Buona serata a tutte voi!!!
Adoro i giacinti ...questo è un colore
meraviglioso!!!!
Kisses :)
Daniela

Anonimo ha detto...

You have a bellisimo blog.I only know one word in italian,lol.Im a new follower hope to see you again soon.Please drop by my blog and say hello!~~Becky

AnGi ha detto...

Hola compañera
me an encantado unos corazones tuyos y me he permitido tomarlos para hacer unos trabajos bellos, espero no molestarte con eso

Solegiallo73 ha detto...

questa lumachina è proprio tenera per non parlare poi della sua amica farfalla che le tiene compagnia! come sempre formidabile! non andare in letargo stupiscimi ancora!
un abbraccio, arianna

Pagnin Pamela ha detto...

Sapessi come adoro anch'io il viola in tutte le sue tonalità e mi sembra di sentire i profumo dei giacinti che mi mandano in estasi...ormai che sei sveglia, produci, ci riesci così bene che è un peccato sprecare tempo...la lumachina è deliziosa!ciao pam

Pagnin Pamela ha detto...

Sapessi come adoro anch'io il viola in tutte le sue tonalità e mi sembra di sentire i profumo dei giacinti che mi mandano in estasi...ormai che sei sveglia, produci, ci riesci così bene che è un peccato sprecare tempo...la lumachina è deliziosa!ciao pam

milena ha detto...

Sono felicissima di vederti Creativa, dolcissima la tua lumachina,brava come sempre!Un raggio di sole tutto per te baci milena a.

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Anche qui a Bologna sta nevicando, purtroppo! I tuoi bulbi portano un tocco di primavera tanto sospirata! A presto, Camilla

Vania e Paolo ha detto...

Bellissimi i bulbi...adoro il profumo...e adorabile anche la lumachina...:)
Ciao Vania

l'angolo dellemargherite ha detto...

rimango senza parole che bellezza siete cosi brave da far invidia bacioni Anna

chiara ha detto...

carissima Paola, come ti capisco..anche io sogno già la primavera!!! meno male che ogni tanto esci dal letargo e ci mostri qualche nuova meraviglia..la lumachina è deliziosa!!
un abbraccio
chiara

Milli ha detto...

Vedendo le meraviglie che produci direi che la seconda sia la scelta migliore....
Bellissimi i tuoi giacinti e la lumachina è una dolcezza infinita.
Un abbraccio
Milli

Marilena7003 ha detto...

Ciao anche io non sopporto più la nee ... ma quei giacinti portano il sole dentro casa! Ciao Marilena

Estrella ha detto...

Non aveba visto mai quieste fiori, neanche un cestino come questo, bellisimo!!