foto: Claudia
Ricamo: Livia

giovedì 4 settembre 2008

Un cuore per tutte voi!


Carissime tutte, oggi festeggiamo il nostro terzo mese in rete!

Ho pensato di dedicare questo cuore innanzitutto a Paola e Livia che si sono fidate ad avventurarsi con me nel mondo dei blog e poi a tutte voi che ogni giorno ci coccolate con i vostri commenti e le vostre mail!
Ho scoperto un orizzonte nuovo: non avrei mai pensato che realizzare foto, cercare ambientazioni, descrivere emozioni potesse essere così gratificante. E' come aver trovato un sogno che non sapevo di avere, un viottolo nel bosco che non avevo mai notato.
Forse è vero che non si inizia mai per caso, che il nostro istinto in fondo ci guida sempre nella direzione giusta e ci fornisce anche le dritte per non perderci per strada.
Allora continuiamo a vivere quest'esperienza insieme!
Ancora grazie e...uno spruzzo di felicità a tutte voi!

Claudia

Ricamo: Claudia

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Bonjour Claudia...il tuo quadruccio è splendido!!! Hai ragione...gestire un blog è un'esperienza particolare...ha bisogno di cure continue e ricerca...a me piace tantissimo!!! Un gros bisous, a très bientot, *Maristella*.

Casa Cuori Colori ha detto...

Cento cuori per te!!! Sono io che devo ringraziarti per averci "traghettato" in questa avventura...senza di te non avrei mai conosciuto questo mondo creativo! In più, senza i tuoi bellissimi commenti, il nostro blog non sarebbe quello che é!!!Ti voglio bene,un grosso bacio, Paola

marina ha detto...

altra foto bellissima ...e altre parole altrettanto belle!
Questo blog è diventato un piacere quotidiano per gli occhi e per il cuore al quale è stato molto facile abituarsi.

Moni ha detto...

Questo cuore è stupendo, così come lo è la foto e l'atmosfera che evoca e, soprattutto, così come lo sono le tue parole. Sono così felice di avervi scoperto! Grazie per avermi inserito tra i vostri link preferiti, naturalmente io ho fatto altrettanto...anche se ultimamente non sto postando molto...gli ultimi giorni prima della riapertura delle scuole sono piuttosto densi di preparativi e...di compiti ancora da finire!
Un abbraccio,
Monica

Anonimo ha detto...

Come passa in fretta il tempo, specialmente quando lo si occupa con cosa che piacciono!
Ringrazio te Claudia d'aver avuto questa brillante idea del blog... e tu Paola di condividere con me questa esperienza veramente unica!!
Alla prossima puntata, livia

Anonimo ha detto...

Ciao sono una nuova amica!! Carinissimo il vostro blog, complimenti!!! Il cuore di oggi ha allietato la mia mattina...
Se posso inserirvi nei miei links, verrò ancora a trovarvi. Un caro saluto, Nadia www.ventodipassioni.splinder.com

Angela ha detto...

Ciao ragazze, e auguri per il vostro 3°complimese ne blog, Claudia e Livia non mi conoscono, ho avuto più modo di scambiare quattro chiacchere con Paola, ma è implicito che sono innamorata indistintamente di tutti i vs/lavori siete semplicemente strepitose...in tutto anche nella delicata poesia che lasciate tra le righe di ognuno di essi brave, brave , brave...è sottointeso che vi ho già inserito nel mio di blog e che lo guardo tutte le volte che sono in rete Baci Angela

zrinka ha detto...

Buon mesiversario!
Bellissimo il cuore ... e stupenda la cornice ... e, come sempre, mi piace passare di qui a respirare un po' di serenità ...

Anonimo ha detto...

DOLCISSIMO QUESTO CUORE....
SIETE UNA BELLA SQUADRA.....VI
MANDO 3 BACIIIII
MELANIA.....

Angela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Angela ha detto...

Carissima Claudia, grazie davvero di cuore per il tuo garbo, ma grazie anche per aver inserito il mio blog tra i vostri preferiti...è davvero un onore per me!!Ma è anche uno stimolo a migliorarlo prendendo spunto dal vostro...lo adoro!
Per il libro Luisito te lo consiglio, è delicato, commovente e fa riflettere su tante cose dall'amore per gli animali a quello per le persone...si legge quasi tutto d'un fiato.Io a dire il vero vorrei leggere di più, quel poco che ho letto l'ho fatto tra una fermata e l'altra della Metro quando stavo a Roma,qui a casa, ho duemila cose da fare dal momento che purtroppo sono disoccupata, tra cui appunto la tesi...insomma ritagliare del tempo per leggere è davvero difficile.Cmq ci sentiamo presto baciiiii