foto: Claudia
Ricamo: Livia

lunedì 4 gennaio 2010

Swap tildiamo


Buon giorno a tutte e...BUON ANNO a tutte...festeggiato bene?

Finalmente, posso ben dirlo, qualche giorno fa a Stefy è arrivato il mio pacco SWAP TILDIAMO di natale, ancora un po' e le arrivava per la befana ( anche se non sarebbe stato del tutto sbagliato visto che assomiglio più ad una befana che a babbo natale...!!!).
Lo swap consisteva nell' inviare una creazione Tilda, ma non sapendo decidere quale delle due inviare... ho deciso di mandarle tutte e due, più altre cosine natalizie...!!!
Stefy mi ha scritto che le sono piaciute e io ne sono felicissima...ora non mi resta che pensare cosa prepararle per il suo compleanno...pronta carissima, il mio cervellino é già in moto...!!!

In questi giorni mi sto rimettendo in moto e, piano piano, ritornerò più attiva e spero anche di riuscire ad essere più presente...!!!

Un grosso grosso bacio Paola

Foto: Stefy ( ho dovuto rubargliele perché, da buona svampita che sono, non le avevo fatte...!!!)

7 commenti:

Luisa ha detto...

MERAVIGLIA!!!!
Dai, partecipate anche al mio di swappino? C'è solo da fare acquisti!
baci!
Luisa

Anonimo ha detto...

Stefy avraà fatto i salti di gioia!!!
Bellissimo tutto.
Baci Mariarita
Buona Epifania!!!

zrinka ha detto...

E vorrei vedere come poteva la Stefy non essere contenta di ciò che le hai inviato!!
Sei troppo brava Paola!!!!
Davvero troppo troppo brava!!!
Buon inizio anno da tutti noi ... Cinzia, gatto e pargoletto :o)

@nne ha detto...

How do you say it in Italian? Bellissima? Big hugs, @nne

*Maristella* ha detto...

Bonjour Paola...già in piena attività...noto con vero piacere!!!
Le tue creazioni per Stefy sono davvero deliziose..la Tildina azzurra è un amore!!
Io ti auguro un 2010 molto dinamico, un abbraccio, *Maristella*.

Anto:o) ha detto...

Tutto stupendo!!
Lo credo che a Stefy sono piaciute le Tildine...sono adorabili:o)

Un bacio
Anto:o)

chiara ha detto...

brava paola!!! stefy non può che esserne stata entusiasta!
un bacio e ancora auguri :-)
chiara