foto: Claudia
Ricamo: Livia

lunedì 21 dicembre 2009

Solstizio d'inverno





Inverno: una stagione che amo! Adoro le giornate fredde, il profumo della terra bagnata, il colore marrone intenso degli alberi, il grigio plumbeo del lago, i pomeriggi corti e le serate lunghe, le fragranze dei biscotti che si mescolano con l'aroma acre della legna bruciata...il mio elenco potrebbe continuare per pagine e pagine...
Mentre scrivo, stanno scendendo piccolissimi, timidissimi fiocchi di neve e... mi sento gioiosa come una bimba!
Claudia
Ricamo: Claudia
Foto: Claudia

22 commenti:

Gabi ha detto...

... it´s absolutely nice, my holidays start on Wednesday, and I hope I will be able to do some nice things aswell.
Bye and Love Gabi

Stefy ha detto...

...anch'io adoro la neve....soprattutto se posso stare a casa!!!
Bellissimo il ricamo!
Super il dmc 839....non l'ho piu' mollato! Ci ho fatto anche lo swap per la paola!!!
Un bacio, cara claudia e buon natale a tutte e 3!!
stefy

Milli ha detto...

Io non amo tanto l'inverno...troppo freddo...ma la tua descrizione è davvero molto romantica....in effetti visto così non è niente male!!
Il tuo ricamo è davvero bellissimo...adoro i LHN..
Un bacio e buon natale!!!
Milli

Encarna ha detto...

Hermoso bordado y hermosa foto de la entrada del blog, te felicito, ademas te deseo una feliz navidad y un año nuevo lleno de bendiciones. Un beso de Mexico.

Bellissimo ricamo e bellissima foto di la voce del blog, mi congratulo con voi, più vi auguro un Buon Natale ed un nuovo anno pieno di benedizioni. Un bacio dal Messico.

Vaida ha detto...

Lovely stitching! Real winter colours and feeling - very nicely done!

*Maristella* ha detto...

Bonjour ragazze...anch'io adoro l'inverno...è così discreto ed accogliente!!! Qui stanno scendendo, da questa mattina, dei fiocchi molto grossi...speriamo però che smetta di nevicare, la neve è bella in montagna, non in pinura...
Vi auguro anch'io un buon solstizio d'inverno, a presto, *Maristella*.

The little Witch ha detto...

Il ricamo è bellissimo, i colori perfetti, l'atmosfera che scaturisce dalle foto assolutamente incantevole... mi piace passare da voi, migliora la mia giornata ^^
buone feste a tutte!

Cristina ha detto...

^-^ Che Meraviglia il tuo ricamo!!!Splendida grazia d'Inverno!!!Un caro abbraccio.
Cristina

MANUELA ALBANESE ha detto...

Come ben sai io sono un'amante della primavera, ma soprattutto dell'estate, certo è che l'inverno ha un suo fascino e poi le nuance delicate che vanno dal panna al marrone sono deliziose!
Un caro abbraccio
Manuela

milena ha detto...

Sono passata a lasciarvi i miei sinceri auguri di buon natale a voi stelline dai mille bagliori auguro ogni bene!Avervi conosciute ,sir pur virtualmente ,mi arrichisce e non dico tanto per dire...tantissimi auguri alle vostre famiglie, tanta gioia,pace,serenità colmi le vostre vite!Di cuore Milena a.

Vania e Paolo ha detto...

Eccomi..mi sono persa il post precedente..ma ho recuperato con GRANDE piacere la lezione.
A molto presto...romanticone bambine..:) Ciao Vania

marti ha detto...

wowowowo! complimenti per il tuo blog! tanti auguri!!!

Ely ha detto...

piacciono anche a me tutte queste cose :-) ed il tuo ricamo è bellissimo! baci Ely

ki@r@ ha detto...

Passo di qui per lasciarvi i miei piu' cari auguri per un felice e sereno Natale...
Un abbraccio Chiara

Bianca ha detto...

Qui da voi si trovano sempre solo cose belle, complimenti!!

Buone feste,
Bianca

silvia ha detto...

Complimenti per la meraviglia!
Auguri di un sereno S.Natale!
Silvia

♥ laura♥ ha detto...

buon natale pieno di luce e serenita' con affetto laura

♥ laura♥ ha detto...

buon natale pieno di luce e serenita' con affetto laura

♥ laura♥ ha detto...

buon natale pieno di luce e serenita' con affetto laura

Rosanna ha detto...

Auguri infiniti per un Natale di gioia e serenità voi tutte...
Un abbraccio grande.
BUON NATALE
Ros

Pagnin Pamela ha detto...

semplice ma d'effetto,molto bello.
Tanti, calorosi e luccicanti auguri a voi dalle mani d'oro.Pam

Madame Chantilly ha detto...

Passare di qui è un piacere per gli occhi e per il cuore. Auguri a tutte!