foto: Claudia
Ricamo: Livia

venerdì 3 ottobre 2008

Ton-sur-ton


...continua la sfilata delle tazzine....adoro servire il caffè come una tavolozza: per ogni ospite una tazzina diversa! Questa mi piaceva per la delicatezza dei fiorellini e per il color crema così tenero, discreto...una tazzina serena, non vi pare?

Claudia
Casa: Claudia

10 commenti:

Milena ha detto...

Proprio molto raffinata!!
Un super bacio
Milli

luijo ha detto...

verissimo ,una delicatezza....

*Maristella* ha detto...

Bonjour Claudia...mamma mia!! Assomigli molto alla mia sorella maggiore...anche lei quando offre il caffè, ti fa sentire una regina...tutto in tinta...perfino le tendine alla finestra!! No, non scherzo, è proprio così!! Un abbraccio...e Bonne WE a voi, *Maristella*.

Bianca ha detto...

che delizia....

Baci,
Bianca

Francip ha detto...

davvero molto fine e delicata..è bello coccolare le persone, anche con un tè o un caffè servito così, in modo principesco!
un bacio,
Francy

Ely ha detto...

bellissima e raffinata questa tazzina.... io per il momento le ho nascoste con la ciurma in giro si salva ben poco purtroppo... :-) però ha un altro gusto bere il caffè in queste tazzine vero?
baci Ely

giuliana ha detto...

Ragazze complimenti!tutto nel vostro blog trasmette serenità,buongusto e raffinatezza:sono contenta della vostra visita e di fare la vostra conoscenza!
Vi metto tra i miei preferiti,ok?
Un bacio
Giuliana

guja ha detto...

Carinissima questa tazza!
:)A presto.
Cristina

Effeti ha detto...

Anche a me piace molto questa idea: " per ogni ospite una tazzina diversa",questa è veramente deliziosa!

Ciao.
Fulvia

Grazia e Imma Sotgiu ha detto...

ciao, mi è piaciuto tantissimo il vostro blog, sopratutto perchè traspare la vostra amicizia, siete bravissime, mi unisco a Paola per la passione per le tazzine (questa è proprio bella) e per le teiere anch'io le colleziono, bellissima la collezione di gatti, potrei inserirvi tra i nostri blog preferiti? bacioni imma